Amici 15, arriva Natalia Titova?

di Ma.Ma. 77 views0

Arriva Natalia Titova ad Amici 15? Il cast del celebre talent di Canale 5 si sta componendo e a quanto pare la compagnia di Massimiliano Rosolino potrebbe fare parte della prossima edizione di Amici.

Per il momento si tratta solo di indiscrezioni rese pubbliche da DM ma intanto la voce c’è e si sa che molto spesso, quando si fanno certi nomi, alla fine risultano spesso veri. Insomma Natalia Titova sarebbe pronta per arrivare ad Amici 15, ovviamente lasciando Ballando con le Stelle, il programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci che le ha regalato grande popolarità negli ultimi anni. Proprio grazie a Ballando con le Stelle, infatti, Natalia Titova si è fatta conoscere e lo scorso anno, in permesso dalla Rai, aveva ottenuto la possibilità di essere ospite in una puntata di Amici.

Subito si rese protagonista di una accesa discussione con Kledi Kadiu e Alessandra Celentano a proposito del ballerino Michele: i due lo criticavano, lei lo difendeva così come Garrison. Chissà che proprio quel diverbio, avvenuto davanti alle telecamere in una delle puntate di Amici 14 in onda al sabato pomeriggio, non abbia convinto Maria De Filippi a fermare Natalia Titova, convincendola a partecipare in pianta stabile alla edizione che comincerà a breve. Al momento sono in corso i provini, poi Amici 15 comincerà per la metà di novembre anche se la data non è stata resa ancora nota. Non ci resta dunque che attendere per carpire qualche informazione in più…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>