Amici 19: Francesco Bertoli, storia d’amore con Giulia Molino?

di Gio Tuzzi 677 views0

Sono davvero tantissimi gli appassionati del programma Amici che si stanno continuano a fare una domanda: Francesco Bertoli e Giulia Molino stanno insieme o no? Durante Amici 19, pare che tra i due ci fosse una forte amicizia, che sarebbe poi sfociata in qualcos’altro di più intenso e importante.

Amici 19, che cosa lega Bertoli alla Molino?

In realtà, una risposta pare che già ci sia a tutta questa situazione. Dovrebbe essere indicativo il fatto, infatti, che non ci siano mai stati dei pettegolezzi di questo genere, anche per via del fatto che ormai, grazie al web e ai social network, è facilissimo conoscere ogni dettaglio della vita dei personaggi famosi.

Non si capisce ancora il motivo per cui si continuano a fare delle illazioni sul conto dei due concorrenti di Amici 19. Anzi, in realtà la questione è più chiara e lineare di quello che potrebbe apparire, visto che i due ragazzi sono davvero molto amici. Addirittura, Francesco ha scritto a Giulia una bellissima lettera, che lei è solita leggera molto di frequente, per darsi forza soprattutto in tutti quei momenti in cui soffre maggiormente la solitudine, piuttosto che la tristezza o la malinconia.

Dopo una delle ultime puntate, Giulia ha avuto in dote un bel regalo dato che ha potuto sentire per un’altra volta Bertoli, ed è stato proprio Francesco a provare in tutti i modi a rialzare il suo morale. Il cantante ha cercato di trasmettere alla sua amica Giulia una forza maggiore per affrontare tutti i problemi del presente e capire di dedicarsi solamente alla sua passione.

La Molino ha anche discusso delle sue abitudini all’interno della casetta dove vive insieme agli altri concorrenti di Amici 19, sottolineando come vada spesso ad aprire la lettera che le ha scritto Bertoli. Francesco, invece, le ha ricordato quanto gli manca, provando a spronare Francesco per fare in modo che possa uscire vincitrice da amici. Un’amicizia molto importante che viene sottolineata proprio dalle parole che si scambiano i due concorrenti di Amici 19. Un sentimento che è nato proprio tra i banchi di scuola e che, ne siamo sicuri, durerà anche una volta terminato il programma.

Un “ti voglio bene” finale nella chiacchierata tra i due, che ha messo in evidenza come il legame che lega Francesco e Giulia sia solamente di grande amicizia. Insomma, per tutti i fan non c’è alcun amore tra i due concorrenti di amici, ma solamente un bellissimo rapporto di amicizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>