Amici 19, Rudy Zerbi attacca senza mezzi termini Valentin

di Gio Tuzzi 838 views0

Non ha usato certo delle parole al miele Rudy Zerbi per definire quello che è successo nel corso dell’ultimo serale di Amici 19. Una puntata che ha lasciato un gran numero di strascichi e polemiche a non finire. E, a quanto pare, sembra proprio che non sia ancora finita.

Amici 19, il retroscena su Valentin svelato da Rudy Zerbi

Sì, perché in seguito alla cacciata dal programma operata da Maria De Filippi, pare che il ballerino Valentin abbia fatto una richiesta che sicuramente non piacerà a tutti i suoi fan. La scottante rivelazione è stata fatta proprio dal noto produttore, sottolineando come tutta questa faccenda si sia svolta completamente a telecamere spente.

La tensione non pare proprio calare all’interno della scuola di Amici 19: in modo particolare, sta scoppiando una sorta di guerra tra alunni e professori, dopo che Valentin è stato cacciato dal programma e dopo la grande arrabbiatura, in real time, di Javier. In seguito alla puntata che è andata in onda lo scorso 13 marzo, Rudy Zerbi ha preso la decisione di dare una bella lezione a tutti i concorrenti che fanno parte di questo show. Infatti, Zerbi ha messo in evidenza come l’atteggiamento che hanno i ragazzi è del tutto impossibile da accettare: probabilmente in preda ad un momento di nervosismo, ha svelato anche un retroscena collegato con l’uscita di Valentin dalla scuola.

Una volta entrato in casetta, alla presenza dei ragazzi del serale, Rudy Zerbi ha perso letteralmente le staffe, prima avendo un confronto con Javier, dandogli anche del “pagliaccio”, mentre poi ha avuto una parola per tutti, mettendo in evidenza quello che è successo nel dietro le quinte con Valentin.

Ricordiamo che Maria De Filippi ha scelto di escludere Valentin dalla sfida, per il semplice fatto che il ballerino di latino americano aveva sottolineato di voler abbandonare il programma anche se avesse vinto la sfida.

Rudy Zerbi ha parlato proprio di quello che è successo in puntata, dando pienamente ragione alle scelte che sono state fatte da Maria De Filippi. Non solo, dato che ha rivelato un altro retroscena a dir poco incredibile. Zerbi ha spiegato come sia stato inqualificabile il discorso di Valentin che, senza girarci troppo intorno, ha sottolineato come Jacopo sia un incapace, parlando anche di moralità e poi si autoelimina, chiarendo a tutti come, anche in caso di vittoria, avesse già preso la decisione di andarsene. Una scena che, poi, è terminata a telecamere spente, quando Valentin ha avuto il coraggio pure di fare richiesta dei soldi legati al premio dello sponsor.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>