Amici, Valentin e il ritorno di fiamma con Francesca Tocca

di Gio Tuzzi 644 views0

Ha fatto ovviamente impazzire un po’ tutti gli amanti della cronaca rosa la storia d’amore, o meglio il flirt che c’è stato tra il ballerino dell’ultima edizione di Amici, Valentin Dumitru Alexandru e Francesca Tocca, che tra l’altro ha terminato il suo matrimonio con Raimondo Todaro, ballerino anche lui.

Amici 19, è di nuovo amore tra Francesca Tocca e Valentin?

Le discussioni pare che siano riprese in modo decisamente vigoroso, per un semplice motivo. Dalle ultime indiscrezioni, infatti, pare proprio che Francesca Tocca e Valentin siano tornati di nuovi insieme. In seguito alla fine dell’edizione numero 19 di Amici, infatti, tutto appariva come una di quelle avventure che, per quanto possano essere belle e spinte dalla passione, sono durate quel che tanto che basta e poi sono terminate un po’ come una bolla.

In realtà, però, quelle erano le dichiarazioni ufficiali, perché pare proprio che tra i due la voglia di stare insieme non sia mai mancata. I fan, infatti, non hanno creduto molto a tutte le varie dichiarazioni di facciata che si sono susseguite nel tempo e adesso sembra proprio che la verità stia uscendo allo scoperto in maniera piuttosto chiara.

Il riferimento è legato al fatto che Valentin e Francesca stanno passando dei giorni insieme. Per il momento, ovviamente, mancano ancora le conferme da parte dei diretti interessati, ma dopo le storie che sono state pubblicate su Instagram, ormai tutti i fan della coppia considerano scontato questo riavvicinamento. Inoltre, senza che venga pubblicata una smentita, è difficile che possa esserci una versione differente, in modo particolare dopo i post che i due hanno pubblicato nel corso degli ultimi giorni sui social network.

Infatti, poco tempo fa, Francesca Tocca aveva provveduto a condividere, tra le varie storie, una riflessione che la portava a pensare proprio al ballerino di Amici 19, con un pezzo in sottofondo di Elisa, “Anche fragile”, in cui si faceva riferimento ad un amore complicato perché distante, ma che un sentimento forte riesce a battere anche la lontananza.

Dopo la pubblicazione di una foto in costume da parte di Valentin, con una didascalia che ammiccava a possibili importanti novità all’orizzonte, sono tante le ipotesi che si stanno facendo strada nella mente dei fan. Manca, però, un comportamento o un messaggio o un post pubblico da parte di Valentin che, perlomeno sui suoi profili social, non ha mai fatto alcun tipo di dedica, anche indiretta, alla Tocca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>