Belen e Stefano, Gabriele Parpiglia racconta la verità sul loro rapporto

di Ma.Ma. 5.382 views0

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati e su questo non ci piove: ma è Gabriele Parpiglia, molto vicino alla coppia, a raccontare tutta la verità sui due che di recente, dal settimanale Chi, erano stati paparazzati insieme.

A corredo del servizio che immortala Belen e Stefano insieme al figlioletto Santiago in un parco safari di Novara, intenti a passare una giornata di assoluto relax e divertimento.

Stefano non ha intenzione di ritornare con Belen. Lei vorrebbe riavvicinarsi, ma il ballerino è deciso a proseguire per la sua strada […] In questi giorni il gossip estivo racconterebbe di un riavvicinamento “segreto” tra la Rodriguez e Fabrizio Corona. Si tratta di una bufala che i diretti interessati non hanno nemmeno voglia di smentire. In realtà, il cuore di Belen è ancora legato a quello di Stefano ed è puro, vero, sincero…. Il ballerino però pare poco propenso … De Martino pare non abbia proprio voglia di riaccendere la fiamma per la donna che ha sposato e che gli ha dato un figlio

Insomma stando alle parole di Gabriele Parpiglia, uno che conosce bene l’argentina e il napoletano, Belen Rodriguez sarebbe molto propensa a tornare con il padre di suo figlio, ma Stefano De Martino non ne avrebbe proprio la minima intenzione. D’altronde, a distanza di mesi ormai, non si è ancora capito chi ha lasciato chi e quale sia stato il motivo che ha indotto una delle coppie più glamour a disintegrarsi, nonostante la presenza di un bambino.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>