Colpo di scena: Stefano De Martino prova a tornare con Belen

di Gio Tuzzi 1.288 views0

Si potrebbe ormai facilmente scrivere un romanzo su quello che sta accadendo nella storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. All’orizzonte, infatti, si sta profilando un altro colpo di scena che rischia davvero di lasciare tutti senza parole.

Stefano De Martino ci sta ripensando?

Le ultime novità che stanno circolando tra web e riviste specializzate, infatti, sostengono come ci sia stato un ripensamento che avrebbe davvero del clamoroso da parte del famoso ballerino campano. È stato proprio quest’ultimo, infatti, non più tardi della scorsa primavera, a interrompere la relazione con Belen per alcuni problemi di coppia. La notizia di un possibile riavvicinamento, viene data questa volta dal settimanale Chi, che pare essere sempre molto informato in riferimento a tutte le vicende che avvengono all’interno della famiglia Rodriguez.

Nell’ultimo numero che ha debuttato in edicola questa settimana, infatti, si parla proprio di come Stefano stia rimuginando sulla scelta compiuta qualche mese fa. Potrebbe essere stata una decisione fin troppo precipitosa, basata su due stili di vita completamente differenti.

È stata proprio la rivista condotta da parte di Alfonso Signorini a rilanciare la pesante indiscrezione. Sembra proprio, si legge nell’articolo, come il buon Stefano abbia capito che, probabilmente, nonostante tutte le differenze che ci possono essere, il destino d’amore prevede per lui la compagnia di Belen. Il problema principale deriva dal fatto che la showgirl argentina, invece, sembra essere di avviso totalmente opposto, avendo da poco iniziato un’altra storia d’amore. Insomma, pare che le vedute divergano e non poco tra i due, con la Rodriguez che non vorrebbe affatto riaprire per l’ennesima volta il capitolo De Martino.

Il settimanale Chi si è spinto oltre, però, provando a capire quali possano essere tutte queste differenze che avevano messo in crisi il rapporto tra i due durante la stagione primaverile. Ebbene, prima di tutto il fatto che la showgirl argentina ami il divertimento e non tenga troppo conto di quello che potrebbero pensare gli altri. Stefano de Martino, invece, da questo punto di vista pare essere decisamente più prudente. Da un lato, quello di Stefano, c’è tanta pianificazione e razionalità, mentre dall’altro, quello di Belen, c’è molto più istinto e voglia di vivere giorno dopo giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>