Elena D’Amario commenta le voci di flirt con Stefano De Martino

di Ma.Ma. 194 views0

Nei giorni scorsi la ballerina Elena D’Amario è stata indicata come la causa della rottura, chiacchieratissima, tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Insomma il ballerino napoletano ex allievo di Amici (così come Elena che da quest’anno però fa parte del team di professionisti scelti per il talent di Maria De Filippi) avrebbero perso la testa per lei allontanandosi dalla bella belen. E a distanza di qualche giorno, passato il polverone mediatico che ha coinvolto Belen e Stefano, la diretta interessata interviene sulle voci che l’hanno vista suo malgrado protagonista.

Ecco come Elena D’Amario commenta le voci di flirt con Stefano De Martino. Una foto pubblicata su Facebok e una frase di auguri per tutti che vuole essere anche una risposta alle voci di gossip che l’hanno travolta.

Per il 2016 auguro a tutti una serena concretezza. E.D. #‎termoli‬

Stando a quanto scrive la ballerina professionista di Amici di Maria, non ci sarebbe niente di concreto nelle voci di flirt con Stefano De Martino. I due lavorerebbero insieme (il ballerino napoletano sta continuando il suo impegno nel dietro le quinte in appoggio agli allievi scelti per questa edizione) ma sotto non ci sarebbe altro. Nessun flirt insomma, nessuna storia d’amore pronta a riempire le pagine del gossip. Anche perché Elena D’Amario dal gossip è sempre stata lontana. Anche dopo Amici ha continuato a lavorare con grande serità meritandosi la convocazione da parte di Maria De Filippi. Al suo attivo la storia con il cantante livornese Enrico Nigiotti.

Photo Credits | Pagina Ufficiale Facebook Elena D’Amario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>