Heather Parisi, la danza non è mai stata la mia passione

di Fabiana Commenta

L’impressione è che Heather Parisi ce la stia mettendo proprio tutta per catalizzare l’attenzione sulla rivalità e sulla inimicizia con la ex rivale-collega degli Anni Ottanta Lorella Cuccarini.

Heather-Parisi

E forse solo per attirare i media sul loro nuovo show, La mia nemica amatissima che andrà in onda agli inizi di dicembre su Rai 1 a sancire il ritorno sullo stesso palco delle due celebri ballerine.

Una strategia mediatica dunque perché non si spiegherebbero in altro modo le continue frasi poco sibilline e molto dirette nei confronti di Lorella Cuccarini, ma anche le due dichiarazioni che la portano a rimpiangere la televisione di 30 anni o l’ammissione sul fatto che la danza non sia mai realmente stata la sua passione.

Per me è stato un modo per scappare via da una infanzia non felice, niente altro. Ma il talento quello si mi piace.

Ha dichiarato la Parisi all’Ansa in occasione del suo ritorno a Roma dove sta provando il nuovo show di dicembre. Nessuna aspettativa però nei confronti del futuro o del suo ritorno in televisione: la ballerina è certa di voler chiudere la sua carriera qui.

HEATHER PARISI CONTRO LORELLA CUCCARINI, SE BALLASSI SAREI PATETICA

Non mi piaceva l’idea di finire la mia carriera in tv facendo il giudice, non mi è mai piaciuto, così eccomi qua, ma il giorno dopo tutto tornerà come prima. Il pubblico si aspetta che balli. Nell’immaginario rimango una ballerina, quella che si agitava in tv con Cicale e dintorni. Si fa fatica a capire che il ballo è un’arte che si evolve e necessita di un fisico perfetto. Penso di aver toccato l’apice a 30 anni, quando la mia bravura tecnica era perfezione. Pensare solo lontanamente di avvicinarmi a quel momento sarebbe non patetico ma presuntuoso. Per questo dico che non ballerò ma mi muoverò.
Ha concluso Heather Parisi che sembra essere abbastanza disillusa sul suo ritorno in tv al contrario della collega Cuccarini che ha voluto in qualche modo sbugiardare.

HEATHER PARISI SBUGIARDA LORELLA CUCCARINI, MAI STATE AMICHE

Mai state amiche, dunque neppure nemiche. La rispetto come collega, ma siamo molto diverse, io sono lontana dal prototipo di brava ragazza che lei impersona e piace agli italiani. Anche io so di essere amata ma per gli addetti ai lavori sono sempre stata la straniera americana e hanno sempre preferito lei.

Ha detto l’americana: stando così le cose si aspettano scintille sul palco e soprattutto dichiarazioni al vetriolo post spettacolo.

photo credits| instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>