Heather Parisi e Lorella Cuccarini si ignorano, rapporti tesi a Nemicamatissima

di Fabiana Commenta

Tutto pronto per il debutto di Nemicamatissima, lo show in salsa nostalgica che andrà in onda il 2 e il 3 dicembre su Rai 1 e che vedrà condividere lo stesso palco da Lorella Cuccarini e Heather Parisi.

heather-parisi-lorella-cuccarini
Si dice che fra le due stelle della danza televisiva degli Anni ottanta non siano mai corsi buoni rapporti e sembra che anche a distanza di tanti anni le cose non siano affatto migliorate. Stando alle indiscrezioni lanciate da Diva e donna, le prove dello show hanno mostrato come i rapporti fra le due ballerine siano ancora effettivamente tesi.

In pratica le due donne continuano a ignorarsi nonostante si conoscano da oltre trent’anni. E una volta conclusa l’esperienza tv, ognuna tornerà per la propria strada dimenticando forse questa operazione nostalgia.

A mettere le cose in chiaro in effetti era stata Heather Parisi.

Mai state amiche, dunque neppure nemiche. La rispetto come collega, ma siamo molto diverse, io sono lontana dal prototipo di brava ragazza che lei impersona e piace agli italiani.

Aveva detto l’americana commentando la presunta amicizia con la collega. E se la Cuccarini è sempre sembrata particolarmente entusiasta del ritorno in tv accanto alla Parisi, è anche vero che l’americana ha voluto prendere le distanze anche smentendo di voler ballare nel corso del programma.

Pensare di danzare oggi anche solo lontanamente come facevo un tempo, è una follia. A 56 anni potrei essere solo la patetica controfigura di me stessa come ballerina. Chi nega questo non conosce la danza. Lorella la pensa diversamente e la rispetto. Ma io ho sempre detto che non avrei ballato, e non lo farò.
Heather Parisi

HEATHER PARISI CONTRO LORELLA CUCCARINI, SE BALLASSI SAREI PATETICA

Aveva scritto su Facebook l’americana. Entrambi scoperte da Pippo Baudo, le due ballerine non sono mai diventate amiche, complice una concreta rivalità. Nel 1985 Lorella Cuccarini sostituì Heather Parisi, che era già molto famosa Fantastico 6: la sostituzione le portò fortuna e da lì cominciò la sua ascesa televisiva a professionale.

HEATHER PARISI SBUGIARDA LORELLA CUCCARINI, MAI STATE AMICHE

E dopo lo show la vita delle ballerine si dividerà di nuovo: la Parisi tornerà a Hong Kong dove vive da sette anni col marito Umberto Maria Anzolin e i due gemelli, Elizabeth e Dylan mentre la Cuccarini resterà a Roma col marito Silvio Testi e i loro quattro figli. Senza minimamente pensare a frequentarsi.

photo credits | instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>