Heather Parisi, nuove dichiarazioni contro Lorella Cuccarini

di Ma.Ma. 1.459 views0

Ospite della prima puntata di Live – Non è la d’Urso, Heather Parisi ha punzecchiato a distanza la nemica di sempre Lorella Cuccarini, reduce dalla gaffe di Otto e Mezzo (dove, per errore, ha affermato che in Italia è dieci anni che non si vota).

La ballerina americana ha dichiarato di parlare solo di quello di cui è a conoscenza, criticando dunque in modo indiretto Lorella Cuccarini (come ha fatto anche Maurizio Costanzo).

Io parlare di politica? Mai. Io sono ironica. Sono una persona ribelle. Detesto il populismo e amo visceralmente la diversità. Non ho paura di non piacere e non ho paura di essere impopolare. E sono impopolare perché dico la verità. Penso che ognuno debba parlare di quello che sa. Non possiamo trasmettere messaggi sbagliati. Io come personaggio pubblico, desidero parlare di quello che so io, non di quello che non so. E poi in America si vota ogni 4 anni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>