Stefano De Martino, scopriamo tutto sulla sua nuova fiamma

di Gio Tuzzi 271 views0

L’ultimo numero di Chi che è stato lanciato in edicola ha svelato una serie di dettagli e immagini che riguardano Stefano De Martino, che è stato beccato con la sua nuova fiamma, ovvero Mariacarla Boscono.

Stefano De Martino, c’è del tenero con Mariacarla Boscono?

Gli appassionati di musica la conoscono già perché è stata l’ex del rapper Ghali. In seguito all’ultimo tentativo con Belen, De Martino non si era ancora mai fatto paparazzare insieme ad una nuova fiamma. Le ultime news dalla cronaca rosa l’hanno pizzicato nella sua nuova abitazione, che si trova nel bel mezzo del capoluogo lombardo, proprio insieme a Mariacarla Boscono. Pare che i due stessero tornando a casa dopo un romanticissimo fine-settimana che è stato passato all’interno di un meraviglioso resort che si trova in Trentino Alto-Adige.

Pare proprio che la bella Mariacarla abbia tutte le carte in regola per conquistare il cuore del ballerino di origini napoletane. Nel corso degli ultimi mesi, in effetti, sono stati numerosi i nomi di meravigliose ragazze che pare potessero avere una storia con il buon Stefano.

Il primo nome sul taccuino degli appassionati di gossip è stato quello di Mariana Rodriguez, con cui i paparazzi l’hanno beccato in barca, senza contare poi il presunto flirt che De Martino avrebbe avuto in compagnia di una ballerina che lavora nel cast del ben noto programma Made in Sud.

In realtà, però, tutte queste notizie di gossip sono state prontamente smentite da parte dello stesso De Martino: adesso, però, si sta cercando di capire se la storia con la Boscono possa davvero essere quella giusta.

Allora, proviamo a scoprire un po’ di più, in attesa di conferme oppure smentite, su Mariacarla Boscono. Ebbene, una bellezza che ha pochi eguali, visto che ha fatto per anni la modella, per poi diventare attrice di teatro: nata nel 1980, mora e occhi neri fulminanti, è una star anche sui social network, visto che il suo profilo Instagram raccoglie la bellezza di 375 mila followers. Nel corso della sua carriera, ha collaborato con alcuni tra i più importanti e famosi brand legati alla moda, come ad esempio Missoni, Valentino, Giorgio Armani, Loui Vuitton, Prada, Burberry e tanti altri. Sul suo profilo, però, mancano degli scatti che la ritraggono nella vita di tutti i giorni, probabilmente perché ama proteggere la sua privacy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>