Home » ballerini » Samanta Togni racconta l’amore per Cristian Panucci

Samanta Togni racconta l’amore per Cristian Panucci

Spread the love

Procede a gonfie vele l’amore tra Samanta Togni e Cristian Panucci ed è proprio la danzatrice, protagonista ormai da molti anni nel talent Ballando Con Le Stelle, a raccontare qualcosa della relazione con l’ex calciatore. Ospite di Storie Vere, programma Rai condotto da Eleonora Daniele su Rai 1, ecco cosa dice Samanta Togni:

Sono molto felice, ogni giorno è una rinascita ma si è sempre una conseguenza di quelli che si era ieri. Sono molto felice, non posso che dire bene. Stare bene con l’altra persona credo sia un valore aggiunto molto importante che dà forza nella quotidianità e nel lavoro

Samanta Togni racconta come ha conosciuto l’attuale compagno Cristian Panucci e ricorda di averlo visto per la prima volta proprio a Ballando Con Le Stelle, dove l’ex calciatore era stato ingaggiato come concorrente da Milly Carlucci, ormai qualche anno fa.

Ci conosciuti a Ballando con le stelle e, lì per lì, neanche frequentati troppo spesso. Io vivo in Umbria, faccio sempre avanti e indietro per lavoro, e non frequento i concorrenti del programma. Insomma ci siamo visti a Ballando, mi aveva fatto una buona impressione ma poi non ci siamo più sentiti. Ci siamo rivisti casualmente qualche tempo dopo perché lui allenava la squadra di calcio della mia città e poi piano piano ci siamo ritrovati

SAMANTA TOGNI HA SOFFERTO DI ANORESSIA: PESAVA 42 CHILI

La storia al momento procede a gonfie vele anche se la ballerina preferisce non raccontare troppo, per salvaguardare nel migliore dei modi la sua vita privata.

Lascia un commento