Home » ballerini » Stefano De Martino, io e Belen litighiamo meno di prima

Stefano De Martino, io e Belen litighiamo meno di prima

Spread the love

Ospite del Maurizio Costanzo Show, Stefano De Martino ha parlato nuovamente del rapporto con la ex moglie Belen Rodriguez con la quale sembra avere ritrovato un certo equilibrio dopo la rottura. L’argentina si è poi rifidanzata a tempo record con il pilota Andrea Iannone, mentre il napoletano si dichiara ancora single ma ben disposto a ritrovare una donna che possa renderlo felice in amore.

Con Belen Rodriguez comunque le cose vanno bene, almeno così dice Stefano De Martino che ammette di avere avuto anche attriti con la madre di suo figlio di Santiago, subito dopo la separazione. Adesso però tutto va bene e il ballerino napoletano di Amici può dirsi contento per come vanno le cose.

Tutti gli schiaffi che ho preso… mi bastano e avanzano. Ce ne siamo dette tante, sia in faccia sia tramite avvocati. Poi abbiamo raggiunto un equilibrio. Litighiamo meno di quando stavamo insieme

ALBA PARIETTI AL MAURIZIO COSTANZO SHOW, IL MIO UOMO PUÃ’ TRADIRMI BASTA CHE NON MI MANCHI DI RISPETTO

E visto che l’argomento centrale della serata è stato il tradimento, Stefano De Martino dice anche la sua in proposito, mostrando di non essere totalmente contrario alla possibilità di piccoli incidenti di percorso, specialmente nei rapporti lunghi anni:

Qua non diciamo il tradimento chi lo pratica, lo ha praticato e chi lo praticherà. Il fascino del tradimento è che è vietato… Forse questo è un modo per tenersi strette le persone: se vuoi tradirmi fallo

Chissà cosa penserà Belen Rodriguez, dopo le dichiarazioni del suo ex…

Lascia un commento