Stefano De Martino, con Belen Rodriguez la storia d’amore più bella della mia vita

di Ma.Ma. 560 views0

Stefano De Martino torna a parlare della ex moglie Belen Rodriguez con la quale i rapporti sono ormai tornati buoni, dopo un inevitabile momento di freddezza post rottura.

Intervistato da Novella 2000, Stefano De Martino etichetta la storia con l’argentina come la più bella della sua vita, dicendo:

Il matrimonio è la consacrazione di un amore. Belen è stata la storia d’amore più bella che ho avuto. Per Belén ci sono e ci sarò sempre. L’ultima donna che ho amato è lei

Stefano De Martino, non mi risposerei

Dopo la fine del matrimonio con Belen Rodriguez, il gossip ha travolto Stefano De Martino che ha però sempre mantenuto stretto riserbo sulla sua vita sentimentale. Il fatto che abbia dichiarato che Belen Rodriguez sia stata l’ultima donna che abbia mai amato, però, fa capire che il ballerino napoletano non aha ancora trovato una nuova compagna nonostante le voci che lo avrebbero voluto in love con Gilda D’Ambrosio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>