Stefano De Martino e Mercedesz Henger, è flirt?

di Ma.Ma. 1.503 views0

Il gossip, si sa, si scalda davvero per poco: e basta una foto pubblicata su Instagram a dare il via a voci di flirt tra Stefano De Martino e Mercedesz Henger, figlia dell’attrice porno Eva e fresca di esperienza all’Isola dei Famosi 11 dove si è classificata terza (dietro al vincitore Giacobbe Fragomeni e all’amico Jonas Berami).

Insieme a Stefano De Martino e Mercedesz Henger, nella foto scattata e pubblicata su Instagram c’è anche mamma Eva: ma quello che in molti si chiedono è cosa ci faccia il ballerino ex marito di Belen Rodriguez al fianco della giovane e bella naufraga. In realtà tutti erano ospiti del Capri Night, un evento esclusivo al quale partecipano ogni anno moltissimi Vip. E così, complice una serata in allegria, ecco spiegato il motivo di una foto oggettivamente innocua che però è bastata a movimentare di un bel po’ la cronaca rosa nelle ultime ore.

ISOLA DEI FAMOSI 11, JONAS BERAMI E MERCEDESZ HENGER ESCONO ALLO SCOPERTO?

Stando a quanto ci risulta tra Stefano De Martino e Mercedesz Henger non c’è alcun flirt in corso anche se ufficialmente i due sono entrambi single (non sembra essere sfociata in niente di più, infatti, la bella amicizia tra la naufraga e il compagno di avventura Jonas Berami). E’ ufficialmente single anche Stefano De Martino dopo la fine della storia con Belen Rodriguez, ma il ballerino napoletano, rimanendo sempre sul vago, ha comunque fatto sapere di volere adesso pensare solo al lavoro e al figlioletto Santiago che rimane la parte più bella delle sue giornate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>