Stefano De Martino parla della crisi con Belen

di Gianni Puglisi 57 views0

Stefano De Martino interviene sulle voci di crisi che lo vorrebbero in rottura con la moglie Belen Rodriguez e impegnato a frequentare un’altra donna dello spettacolo (Raffaella Fico?). Il ballerino napoletano, avvistato due fine settimane fa in un locale di Napoli proprio insieme alla Fico, spazza via ogni voce di crisi e rincara la dose.

In che modo? Afferma di volere al più presto un figlio dalla moglie. A Vanity Fair il ballerino napoletano confessa di stare attraversando un momento molto sereno, a dispetto di quello che dice il gossip.

E’ decisamente un buon momento, molto produttivo e pieno di nuovi progetti. […] Per fortuna il lavoro non manca. Sarò impegnato fino a fine luglio e ad agosto vedremo un po’ dove ci porterà l’istinto, non abbiamo ancora programmato nulla. Spero e mi auguro di avere presto un altro bambino che possa far compagnia al primogenito. E che la nostra vita familiare proceda così come è adesso

BELEN A VERISSIMO, STO PROVANDO AD AVERE UN ALTRO FIGLIO

Insomma Stefano De Martino e Belen Rodriguez non sarebbero in crisi, tutt’altro. Starebbero lavorando per dare un fratellino o una sorellina a Santiago, così come aveva affermato di recente la stessa belen in una intervista al programma Verissimo. E adesso arriva anche la dichiarazione di Stefano De Martino ad allontanare le voci di crisi: ma sarà davvero così? Per il momento non ci resta altro da fare che fidarci delle dichiarazioni dei diretti interessati che continuano a dire di filare il perfetto amore…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>