Stefano De Martino racconta i preparativi del matrimonio con Belen

di Ma.Ma. 114 views0

Il giorno del matrimonio si sta avvicinando e cresce l’attesa in casa De Martino-Rodriguez. Il ballerino napoletano, che ha raggiunto la notorietà grazie al programma Amici di Maria De Filippi, ha raccontato di come sta vivendo questi ultimi giorni prima del tanto atteso lieto evento.

Partendo da un dato di fatto: l’emozione è tantissima e ormai lui non sta più nella pelle. Stefano De Martino dice che gli pare di essere tornato indietro di qualche mese, nelle settimane subito precedenti alla nascita del figlio Santiago quando sia lui che Belen Rodriguez contavano le ore che li seperavano dalla nascita del loro piccolino. Lo stesso sta succedendo adesso, con Stefano De Martino che ormai non vede l’ora di convolare a nozze con l’argentina in quello che può tranquillamente essere definito il matrimonio più atteso del 2013.

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO, SESSO UNA SOLA VOLTA A SETTIMANA

I preparativi fervono anche se il ballerino dice di aver lasciato carta bianca alla fidanzata. All’inizio dice di avere provato a dire la sua ma poi si è accorto immediatamente che lui e Belen viaggiavano su binari paralleli. “Allora ho lasciato carta bianca alle donne di casa“, ha raccontato al settimanale Chi.

BELEN RODRIGUEZ SI SPOSA CON L’ABITO BIANCO

L’evento comunque si sta avvicinando sempre più e i particolari sul matrimonio Belen Rodriguez-Stefano De Martino sono saltati fuori nonostante i due futuri sposini abbiano cercato di mantenere un po’ di privacy. Ma va detto che quando c’è l’argentina nel mezzo il gossip si infiamma sempre e comunque: normale, dunque, che si sia venuti a conoscenza dell’identità dei testimoni, dell’abito della sposa, della location… e chi più ne ha più ne metta. Insomma la cronaca rosa è già pronta a scatenarsi: d’altronde sabato prossimo Belen Rodriguez e Stefano De Martino diventeranno ufficialmente una famiglia!

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>