Stefano De Martino in vacanza con Maria De Filippi (FOTO)

di Ma.Ma. 3.039 views0

Vacanze insieme per Stefano De Martino e Maria De Filippi, ormai affiatatissimi sul lavoro e non solo. Il ballerino napoletano emerso grazie ad Amici sta passando qualche giorno di relax ad Ansedonia, nella villa della popolare conduttrice Mediaset che si trova lì insieme alla famiglia (fratello e Maurizio Costanzo).

E’ il settimanale Chi a pubblicare le foto di Stefano De Martino e Maria De Filippi insieme in barca, tra risate e momenti spensierati di relax (beati loro). Intervistato dal settimanale di Alfonso Signorini, l’ex marito di Belen Rodriguez si è detto felice di poter passare qualche giorno insieme a una persona verso la quale nutre grandissima stima.

Mi sento un ragazzo fortunato perché posso condividere qualche giorno di (quasi) relax con Maria De Filippi, suo fratello, Maurizio Costanzo e i suoi cari. La normalità che si respira nella sua famiglia ti lascia quasi disarmato. Una normalità che io ho sempre respirato a casa mia, a Napoli, anche quando non avevamo nulla. Maria, se dipendesse da lei, credo non andrebbe mai in vacanza. Ma se lo impone. Per cui abbiamo cercato di parlare poco di lavoro e abbiamo giocato molto a carte e fatto tanto sport. Ma per me ogni minuto passato accanto a lei è una lezione nuova per crescere

E si vocifera che nella casa di Ansedonia, nei giorni scorsi, sia passata anche Emma Marrone che ha poi pubblicato una foto sui social insieme a Maurizio Costanzo. La salentina e Stefano De Martino si saranno incrociati o si saranno semplicemente dati il cambio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>