Uomini e Donne, Amedeo Barbato contro Gianni Sperti su Instagram

di Gianni Puglisi 765 views0

Vi ricordate dell’ex tronista di Uomini e Donne, Amedeo Barbato? Su Instagram il napoletano si rende protagonista di una battutaccia contro Gianni Sperti e subito deve vedersela con l’amica del ballerino, Karina Cascella, che interviene in sua difesa.

Amedeo Barbato punzecchia Gianni Sperti scrivendo sul suo profilo social:

Meglio 1 giorno da Tina Cipollari che mille da Gianni Sperti

Una frase sibillina che non passa inosservata per Karina Cascella che di Gianni Sperti, opinionista a Uomini e Donne, è da sempre grande amica. La napoletana interviene immediatamente per rimettere a posto il napoletano dandogli dello sfigato pubblicamente:

Ma non facevi l’assicuratore? Non eri quello a cui non piacevano le telecamere? Non ti seguo e non mi ricordo neanche della tua esistenza ma vedendo questo post (vigliacco) direi che non posso fare a meno di commentare e dirti che meglio una vita con il mio amico Gianni Sperti che è un uomo meraviglioso, che un’ora sola con uno sfigato come te in cerca di attenzioni

PAOLA BARALE SU GIANNI SPERTI: SONO STATA INNAMORATA, MA…

Saputo della vicenda che lo riguarda, Gianni Sperti si dimostra superiore e fa il vago, di fatto non dando peso a quanto scritto da Amedeo Barbato su Instagram.

Vi ringrazio tutti per le segnalazioni che mi inviate su personaggi che mi prendono in giro sui vari social ma, detta sinceramente, sti c****!

Polemica a distanza nemmeno cominciata dunque, con l’opinionista di Uomini e Donne che si dimostra piuttosto disinteressato alle affermazioni dell’ex tronista, forse alla ricerca di un po’ di visibilità?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>