Vincenzo Durevole, la verità sul litigio con Giovanna D’Anna

di Ma.Ma. 636 views0

Nelle scorse settimane si è tanto parlato della presunta rottura tra Vincenzo Durevole e Giovanna D’Anna: entrambi avevano partecipato ad Amici, già da fidanzati, e di recente ai microfoni di Barbara D’Urso avevano annunciato il loro matrimonio.


Poi però solo mesi di silenzio, con il matrimonio slittato (o forse annullato?) e niente più indizi per la coppia. E così, dopo svariati giorni di chiacchiericci, Vincenzo Durevole interviene su Instagram per spiegare la verità di quella lite immortalata dal settimanale Novella 2000 con tanto di foto dei due che bisticciavano a muso duro per strada. Ecco le parole del ballerino napoletano sul suo profilo Instagram:

L’altro giorno sono venuto a conoscenza di una paparazzata che mi vede coinvolto con Giovanna D’Anna su Novella2000…😏 Che dirvi? Certo, non fa piacere vedersi sbattuto, in un momento privato e delicato, su un giornale. Purtroppo, ahimè, è la vita reale. Di tutti giorni. Può succedere a chiunque di litigare con la propria fidanzata, nulla e nessuno è perfetto. Vi bacio e grazie per l’affetto

MARIA DE FILIPPI DELUSA, VINCENZO DUREVOLE E GIOVANNA D’ANNA ANNULLANO IL MATRIMONIO

Insomma Vincenzo Durevole conferma la lite con la fidanzata Giovanna D’Anna ma la sminuisce per gran parte, ritenendola semplicemente un incidente di percorso. D’altronde quale coppia non litiga? Rimane però il mistero sul matrimonio annunciato e poi non celebrato. Che Vincenzo Durevole e Giovanna D’Anna stiano attraversando un momento di crisi e per questo non vogliono mettere altra carne al fuoco? Non ci resta che attendere per scoprire qualcosa di più…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>