Home » calciatori » Buffon e Totti si consolano con il poker

Buffon e Totti si consolano con il poker

Spread the love

La squadra di calcio della Roma non se la passa bene in questo periodo, mostrandosi agli ultimi posti in classifica della Serie A e il capitano Francesco Totti si consola con il poker, dato che è testimonial della poker room online Party Poker. Gigi Buffon guarda da casa gli alti e bassi della Juventus, squadra in cui ricopre il ruolo di portiere, a causa di un infortunio.

Forse i giochi da Casino online oltre alle mogli e ai figli, sono un perfetto sfogo e consolazione ai nervi, alle delusioni e a qualsiasi cosa non riguardi il calcio, non credete? Gigi Buffon a maggio 2010 è diventato testimonial della poker room online PokerStars.



Ma questi calciatori sanno davvero giocare a Poker? A quanto pare se la cavano ma non sono certo dei fuoriclasse, e la loro ottima immagine nel calcio, li ha aiutati a farsi strada in questo sport di carte, quindi per ora non parliamo proprio di bravura.

Ma sia Totti che Buffon hanno tutto il tempo di dimostrare se hanno talento anche nel Poker o in qualche altro gioco, magari a blackJack o roulette online gratis o video poker. Le loro carriere calcistiche non sono agli sgoccioli, stanno solo attraversando un momento difficile che supereranno sicuramente. E dopo il calcio che faranno? Magari si dedicheranno a tempo pieno al Poker o continueranno per altre strade.

Per ora speriamo che tutti e due continuino al meglio il loro percorso nel calcio, mantenendo la gloria costruita in tanti anni di duro allenamento. Il Poker per ora è uno sport parallelo che con il tempo può diventare un’altra entusiasmante professione

Lascia un commento