Home » calciatori » Alena Seredova ha cacciato di casa Gigi Buffon?

Alena Seredova ha cacciato di casa Gigi Buffon?

Spread the love

 Lui (Gigi Buffon), lei (Alena Seredova), l’altra (Ilaria D’Amico). Hanno cercato in tutti i modi di mettere a tacere le voci sul presunto triangolo amoroso che serpeggiano già da qualche giorno a questa parte, ma evidentemente senza riuscirsi effettivamente… a lanciare il nuovo scoop è Dagospia secondo cui non ci sarebbe stata nessuna riconciliazione in vista fra la Seredova e Buffon…

anzi le cose sarebbero precipitate dato che la ex modella ceca avrebbe praticamente cacciato di casa il portiere della Nazionale e già da un paio di settimane, da fine gennaio.

Sembra addirittura che Buffon abbia trovato ospitalità a casa dell’avvocato Riccardo Grande Stevens, ex compagno di Valentina Baldini, nuova fiamma dell’altro juventino Andrea Pirlo.
Buffon in realtà si starebbe vedendo con una certa regolarità con Ilaria D’Amico in quel di Milano e Alena se ne sarebbe fatta quasi una ragione anche perché anche lei avrebbe trovato un nuovo amore.

Ilaria D’Amico d’altra parte, reduce della consegna del tapiro d’oro da parte di Valerio Staffelli, continua a negare ogni flirt con Buffon, ma pare proprio che da qualche mese a questa parte sia in crisi nera con il marito Rocco Attisani e secondo alcuni le coppia sarebbe già separata da qualche tempo.

ALENA SEREDOVA MOSTRA LA FEDE SU INSTAGRAM

Buffon da parte sua continua a non volersi sbottonare sull’argomento spiegando che si tratta della sua vita privata e che si rifiuta di parlarne apertamente… dello stesso pare anche Ilaria D’Amico che ha detto chiaramente che la sua vita privata non deve interessare nessuno…

Alena Seredova da parte sua tenta di smentire la crisi con le immagini. In un recente scatto pubblicato su Instagram in cui festeggia la vittoria della Juve sull’Inter per 3-1, mette in evidenza la mano mostrando chiaramente la fede nuziale per cercare di mettere a tacere ogni tipo di pettegolezzo, ma a quanto pare neppure questo gesto sembra sia servito a molto…

FOTO INSTAGRAM

Lascia un commento