Alessia Ventura e Filippo Inzaghi, è ritorno di fiamma

di Emma 138 views0

Ormai è ufficiale: è ritorno di fiamma fra Alessia Ventura e Filippo Inzaghi. La coppia è stata paparazzata da Novella 2000 in occasione di un’uscita serale a Milano. Pippo e Alessia si sono recati in una discoteca milanese dove si esibiva Dj Francesco, alias Francesco Facchinetti, ex di Alessia Marcuzzi (ex compagna tra l’altro proprio di Simone Inzagni, fratello di Pippo).

Paparazzati dai fotografi, Pippo e Alessia non si sono affatto scomposti, a conferma del fatto che forse tutto sommato il ritorno di fiamma è proprio ufficiale. La coppia in effetti è stata legata molti anni, salvo poi arrivare alla rottura a causa del tradimento di lui con la procace Marika Fruscio. Un tradimento che non era andato affatto già ad Alessia che lo ricorda come uno dei momenti più dolorosi della sua vita tanto che a distanza di tempo non riusciva ancora a parlarne apertamente…

ALESSIA VENTURA PARLA DEL RAPPORTO CON L’EX FILIPPO INZAGHI

Ma se la ex letterina ammette di non aver avuto rimpianti è anche vero che il tempo sembra aver risanato il rapporto con l’ex calciatore. Se fino a qualche tempo fa si vociferava di un possibile riavvicinamento con Inzaghi, adesso sembra che la coppia faccia sul serio… fiori d’arancio in vista?

foto Novella 2000

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>