Alexandre Pato, nuovo amore dopo Barbara Berlusconi

di Ma.Ma. 100 views0

Barbara Berlusconi ha voltato pagina ma anche Alexandre Pato non è stato da meno. E oggi è felice al fianco di una nuova donna, Sophia Siqueira Mattar, ricchissima ereditiera conosciuta a Belo Horizonte. I due sono ormai usciti allo scoperto e non fanno altro che scambiarsi messaggi d’amore attraverso Twitter e Instagram.

D’altronde Alexandre Pato e i social network sono sempre andati particolarmente d’accordo tanto che la rottura con Barbara Berlusconi fu comunicata dal calciatore proprio attraverso Twitter. Ai tempi l’ex attaccante del Milan disse che era stata la distanza ad allontanare la coppia (lui in Brasile, lei rimasta a Milano per lavoro) anche se dopo pochissime settimane Barbara Berlusconi fu paparazzata in Sardegna con lo studente della Bocconi, Lorenzo Guerrieri, che da molti era stato indicato come il motivo vero della rottura.

Alexandre Pato ci ha messo forse qualche mese in più per voltare pagina rispetto alla ex fidanzata ma alla fine ce l’ha fatta anche lui. E a quanto dice il gossip brasiliano non è cascato proprio male visto che la ventunenne Sophia Siqueira Mattar se la passerebbe benissimo. Non che il calciatore avesse bisogno di una ricca ereditiera come fidanzata (insomma anche lui economicamente non è proprio l’ultimo degli arrivati) ma c’è da dire che comunque ha trovato una fidanzata all’altezza della precedente, Barbara Berlusconi appunto.

Prima di Sophia Siqueira Mattar si era detto che Alexandre Pato avesse una tresca con la giornalista Patricia Abravanel, volto molto noto in Brasile. La tresca, secondo i rumors brasiliani, era cominciata ai tempi in cui l’ex rossonero era ancora fidanzato con Barbara Berlusconi. In quella occasione arrivò subito la smentita del diretto interessato e poi la storia è andata sfumando. Oggi, il sorriso durbans sfoderato da Alexandre Pato su Twitter e Instagram insieme alla nuova fidanzata, sembra lasciare intendere che la storia con la ventunenne brasiliana procede a gonfie vele.

foto Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>