Cristiano Ronaldo, anni fa è arrivato un due di picche dalla Russia…

di Gio Tuzzi 885 views0

Un po’ tutti coloro che bazzicano su Instagram sicuramente conoscono le doti della prosperosa modella russa Victoria Odintcova che, in una recente intervista, ha voluto confessare anche un segreto davvero molto interessante, che guarda caso riguarda uno dei campioni del calcio, che attualmente gioca in Italia alla Juve, ovvero Cristiano Ronaldo.

Cristiano Ronaldo ci provò con Victoria Odintcova, ma lei…

La modella russa ha un profilo particolarmente famoso, con oltre 5 milioni di follower e non è davvero complicato intuirne il motivo. Non è un caso, di conseguenza, che sui suoi post finiscano spesso i like di calciatori e atleti famosi. Ebbene, quello che in molti non sanno è che qualche anno fa addirittura anche il bel Cristiano ha provato a scriverle, ma non è andata così bene per CR7.

Nel caso in cui siate sicuri che Cristiano Ronaldo non abbia mai avuto un due di picche, ebbene è il momento di sfatare un mito, almeno stando a quanto è stato riferito dalla bella russa Odintcova. La notizia arriva da Russia Today, in cui si parla di un’intervista che la modella russa ha rilasciato alla trasmissione Makarena. Ebbene, durante il colloquio con l’intervistatore, alla modella russa è stato chiesto se anche Cristiano Ronaldo fosse stato affascinato dalle sue grazie.

E la Odintcova ha rilasciato una dichiarazione che sicuramente ha riempito la prima pagina di tanti giornali di gossip. Dalle parole della bellissima e procace modella russa, si può intuire come CR7 ci abbia effettivamente provato con lei, visto che le ha scritto un semplicissimo messaggio privato “Ciao, come stai?”, ma lei non ha voluto sapere fin dal principio. Infatti, in men che non si dica ha rimosso il messaggio e non ha assolutamente risposto.

Il motivo? La Odintcova non ha dato nemmeno un’opportunità al bel Ronaldo semplicemente per via del fatto che era in contatto con altre ragazze con cui il famoso calciatore portoghese aveva avuto il medesimo approccio. Conoscendo il suo “pollo”, Victoria ha capito che probabilmente l’attaccante portoghese cercava solamente un’altra “preda” con cui divertirsi e allora ha cancellato immediatamente il messaggio, anche se ha messo in evidenza come sia successo tanto tempo fa.

Ben prima di conoscere Georgina, quindi, che adesso sembra poter dormire sonni tranquilli. Sarà veramente cambiato Cristiano Ronaldo? Il gossip con Diletta Leotta sta impazzendo in Italia, ma in realtà non c’è alcuna prova tangibile che tra i due ci sia un flirt e sembra piuttosto la solita suggestione all’italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>