Cristiano Ronaldo, nozze segrete: ecco dove avrebbe sposato Georgina

di Gio Tuzzi 770 views0

Si parla sempre tantissimo di lui non solo dal punto di vista calcistico, ma quando viene tirato in ballo il più forte calciatore al mondo insieme a Messi e una vera e propria macchina da soldi che muove decine di milioni di euro ovunque si sposta, allora c’è da capirlo. Questa volta, le indiscrezioni su Cristiano Ronaldo non riguardano, però, alcun presunto flirt, ma anzi una bella notizia che ha ad oggetto proprio la relazione con l’attuale compagna, Georgina Rodriguez.

Cristiano Ronaldo, le rivelazioni di Novella 2000

Stando alle indiscrezioni che sono state rivelate da parte del settimanale Novella 2000, pare proprio che Cristiano Ronaldo abbia sposato in gran segreto Georgina in Marocco. Una notizia che ha letteralmente lasciato a bocca aperta tutti i fan. Infatti, il calciatore portoghese che sta militando nella Juventus, sarebbe convolato a nozze con la sua attuale compagna all’interno di una cerimonia che dire blindata è poco, in Marocco.

In che modo Novella 2000 ha scoperto l’arcano, o perlomeno sembra averlo intuito? Da due parole che sono state pronunciate da parte di Georgina Rodriguez, ovvero “Mi marido”. Ebbene, si tratta di parole che non fanno altro che dare conferma di quanto si va dicendo nel corso degli ultimi giorni, ovvero Ronaldo e la bella argentina si sarebbero sposati in gran segreto in Marocco.

Come detto, lo scoop è stato lanciato da parte del ben noto settimanale di gossip Novella 2000. Secondo il pensiero di alcune persone, però, si tratterebbe solamente di una copertura, che sarebbe stata spifferata solo allo scopo di evitare di porre attenzione sul matrimonio che è stato programmato e che verrà celebrato a breve. Secondo quanto è stato riferito da Novella 2000, pare che l’intera organizzazione sia finita nelle mani di un grande amico di Cristiano Ronaldo, ovvero il miliardario marocchino Badr Hari, noto campione di kickboxing.

La scelta di convolare a nozze, peraltro, sarebbe stata presa in seguito agli Mtv EMA, ovvero gli European Music Awards. Proprio nel corso di quell’evento, sembra che diverse persone abbiano giudicato la bella Georgina come una semplice accompagnatrice all’evento del fenomeno portoghese e non come la sua compagna. Il saluto con Rita Pereira non è di certo passato inosservato, neppure agli occhi di Georgina, che si sarebbe sentita decisamente sminuita dal modo in cui è stata trattata. Da quel giorno la scelta, con la “corsa” di Cristiano Ronaldo dai suoi legali anche per far modificare il testamento, in modo tale da dare adeguate tutele anche a Georgina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>