Daniele De Rossi, comincia ad impazzare il gossip in Argentina

di Gio Tuzzi 1.631 views0

Lo sbarco di Daniele De Rossi in terra argentina non sembra aver risollevato gli umori solamente dei tifosi del Boca Juniors, ma anche di quelli del gossip, visto che si sono diffuse le prime indiscrezioni circa un possibile flirt che l’ex calciatore della Roma sta avendo nella sua prima avventura all’estero.

De Rossi, gossip dal Sudamerica

Il Sudamerica, d’altra parte, è una terra dove si vive ogni cosa in modo intenso e non stupisce che più di una volta i giocatori finiscano sui rotocalchi rosa per colpa di qualche love story. Ovviamente, poi c’è da capire se la relazione effettivamente esiste, oppure se è solamente un tentativo di una rivista di gossip per provare a vendere più copie. La figura di vero e proprio idolo che Daniele De Rossi si è cucito addosso fin dal primo momento in cui è sbarcato al Boca, chiaramente lo pone in primo piano anche per tutti gli altri aspetti che riguarda la sua vita, compresa quella più intima e privata.

L’ultima notizia che si è diffusa in Argentina riporta come Daniele De Rossi sia stato definito molto umile da parte della stampa argentina, dal momento che è stato paparazzato mentre era intento a fare la spesa all’interno di un supermercato. Le ultime indiscrezioni, però, sono decisamente più bollenti, visto che c’è di mezzo una relazione.

Un flirt con Juana Viale?

Anzi, probabilmente è bene usare il condizionale, per queste queste cose non si sa mai se possono avere un fondo di verità o meno. Nel corso degli ultimi giorni si sta parlando intensamente di una love story che riguarderebbe proprio De Rossi. Nel corso del programma tv “Intrusos”, il conduttore Jorge Rial ha svelato una voce che parla di un flirt in atto tra l’ex Capitan Futuro e Juana Viale. Per chi non la conoscesse, quest’ultima è una famosa attrice in Argentina, nata nel 1982, che ha fatto anche diversi film e si vede spesso nella tv locale. Secondo quanto è stato svelato da parte di Rial, pare che De Rossi avrebbe conosciuto la Viale, una delle tifose più assidue del Boca Juniors, nel corso di un evento ed è proprio in quella situazione che avrebbe cominciato a diffondersi tale voce. È bene mettere in evidenza, però, che De Rossi sia sbarcato in Argentina in compagnia della moglie, Sarah Felderbaum, ma pure con i figli, Noah e Olivia. Insomma, pare molto difficile che l’ex capitano della Roma sia caduto in qualche scappatella amorosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>