Diletta Leotta: addio a Scardina e quel feeling con Ibrahimovic…

di Gio Tuzzi 513 views0

Ormai la storia d’amore che ha coinvolto un po’ tutti gli appassionati di sport, dato che da una parte abbiamo un pugile e dall’altro una conduttrice di ben noti programmi sportivi, sembrava che potesse andare a gonfie vele e, invece, le cose tra i due non hanno funzionato. Stiamo parlando ovviamente della relazione tra Diletta Leotta e Daniele Scardina, meglio conosciuto con il nome d’arte di King Toretto. Ebbene, pare proprio che tra i due sia finita male, come ha svelato anche il ben noto magazine Chi, diretto da Alfonso Signorini.

Diletta Leotta e la presunta love story con Zlatan Ibrahimovic

È già qualche tempo che l’attaccante del Milan e la bella Diletta compaiono insieme sui social network, ma in un primo momento è stato tutto ricondotto ad un’attività lavorativa, dal momento che entrambi hanno sponsorizzato un’app di allenamento e workout. Pare, però, che qualcosa sia scattato tra i due nel corso degli appuntamenti di lavoro, dal momento che, il bomber svedese, è stato pizzicato da una ben nota rivista di gossip proprio mentre si recava, al termine della partita vinta dal Milan contro il Parma nello stesso locale in cui era presente pure la conduttrice di Dazn in compagnia delle sue amiche.

Non si poteva trattare affatto di una semplice casualità, visto che Zlatan ha avuto accesso al locale, trascorrendo ben due ore in compagnia di Diletta e delle sue amiche, per poi uscire da solo. Una ventina di minuti in seguito alla sua uscita, ecco che anche Diletta Leotta e le sue amiche sono andate via dal locale, riportate a casa grazie ad un autista privato.

Il pettegolezzo, quindi, è dietro l’angolo, anche perché in questo periodo Scardina si sta godendo quella che sembra una vacanza da single a tutti gli effetti a Ibiza, mentre lei ha fatto ritorno per qualche giorno nella sua Sicilia, per stare vicina alla sua famiglia. Prima del viaggio verso la Sicilia, però, Diletta avrebbe avuto questa cena con l’attaccante del Milan, anche se i due non erano chiaramente da soli. La domanda che in tanti si stanno facendo è la seguente: si tratta unicamente di una serata di lavoro, oppure c’è altro che sta bollendo in pentola?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>