Home » Francesco Totti contro Ilary Blasi, finisce malissimo la separazione tra i due

Francesco Totti contro Ilary Blasi, finisce malissimo la separazione tra i due

Spread the love

Inizia una guerra all’ultima intervista tra Francesco Totti ed Ilary Blasi, una separazione difficile che purtroppo è finita nel peggiore dei modi, con l’ex calciatore che ha voluto parlare per primo dando vita ad un caos davvero incredibile.

La situazione è degenerata quando, durante la giornata di ieri, Totti ha deciso di rilasciare un’intervista al Corriere della Sera per spiegare tutta la sua verità sulla fine del matrimonio con Ilary Blasi.

Totti non ha più resistito

Una decisione dettata, a detta dell’ex calciatore della Roma, dalle continue bugie e bufale che stavano circolando sul suo conto. Insomma Totti non ha più resistito ed ha parlato, sbagliando, perché ora chi soffrirà più di tutti di questa situazione saranno i figli, coloro che invece sia Francesco che Ilary avevano deciso di salvaguardare mascherando una finta tranquillità familiare.

Si era deciso di stare zitti, di provare a coprire tutto quello che stava accadendo nell’ultimo periodo con il silenzio, facendo finta di niente. Il problema però è che la crisi era in atto, impossibile da superare e quindi si è deciso di comunicare la loro separazione.

Il tradimento di Ilary Blasi e la frequentazione con Noemi

Nessuno ha voluto spiegare le motivazioni, fino all’ultima intervista di Totti che ha cercato di buttare melma sull’ex moglie, anche se a sua detta è ciò che realmente è accaduto. E’ stata Ilary la prima a far scricchiolare il rapporto con il tradimento, poi Totti ha cercato conforto in Noemi Bocchi, con la quale si frequenta da capodanno. Tutte le voci sulla loro crisi erano vere, ma a quanto pare tutto nasce dal momento in cui Francesco si è ritrovato a dire addio al calcio, qui si è sentito solo, Ilary non è riuscita a stargli vicino, ha sempre pensato più a sé stessa.

Anche nell’anno difficile del covid, con la scomparsa del padre ed il suo isolamento per 25 giorni, Ilary non è stata al suo fianco. Insomma qualcosa si era rotto, si è provato anche a ricucire un rapporto, ma alla fine sono finiti con l’essere due estranei. Addirittura Ilary gli ha prelevato i rolex dalla cassaforte ed ha voluto tenersi casa, insomma Totti sperava in una separazione più serena, ma così non sarà.

Sono state messe in mezzo altre persone, come Alessia Solidani hairstylist delle vip e molto amica di Ilary, lei avrebbe più volte coperto la presentatrice. C’era quindi una complice a detta di Totti che permetteva ad Ilary di vedersi con altri uomini. Se insomma l’ex numero 10 sperava di non finire in tribunale, ora sarà davvero complicato trovare un punto di incontro. La guerra è iniziata.

Lascia un commento