Home » calciatori » Francesco Totti, ecco il mio rimpianto più grande

Francesco Totti, ecco il mio rimpianto più grande

Francesco Totti è stato ospite di Maurizio Costanzo nella ultima puntata de L’Intervista e al giornalista il capitano della Roma ha confidato quello che è il suo rimpianto più grande. Inoltre ha anche annunciato di stare pensando a un quarto figlio con la moglie Ilary Blasi.

Leggiamo allora alcune delle dichiarazioni rilasciate da Francesco Totti a Maurizio Costanzo:

Terrei Spalletti allenatore, è il futuro della Roma. Il mio goal del cuore? Quello che ha fatto vincere alla Roma lo scudetto. Il mio rimpianto più grande? Non aver vinto la Champions con la Roma. Sto riflettendo su quello che ho intenzione di fare.. Tra un anno potrei essere nella dirigenza della Roma, ancora sui campi a giocare, oppure potrei decidere di fare il procuratore e cercare nuovi campioni… In fondo, un po’ di esperienza nel calcio ce l’ho

ILARY BLASI, PER LA GENTE SONO LA PIÙ GRANDE CORNUTA D’ITALIA

Insomma il futuro è ancora incerto per Francesco Totti che però ha le idee chiare per un altro aspetto della sua vita, quello relativo alla famiglia. Quarto figlio all’orizzonte? Assolutamente sì, come afferma il calciatore.

Io e Ilary stiamo pensando al quarto figlio. Ce lo chiede Cristian perché vuole un fratellino.Ho sempre sognato una famiglia numerosa… Vorrei cinque bambini, una squadra di calcetto

ILARY BLASI E FRANCESCO TOTTI, LITE DI COPPIA IN VACANZA

Insomma presto potremo scoprire che la moglie del romano, Ilary Blasi, è di nuovo incinta, a poco tempo di distanza dalla nascita della terzogenita di casa Totti, la piccola Isabel.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento