Ilaria D’Amico e Gigi Buffon, passeggiata con la famiglia allargata prima degli Europei

di Fabiana 758 views0

Tutto pronto, o quasi, per gli Europei di calcio che prenderanno il via il prossimo 10 giugno: Gianluigi Buffon e la compagna Ilaria D’Amico si preparano a partire per la Francia dato che il portiere sarà impegnato con gli Azzurri e la giornalista si accinge al suo ritorno in tv dopo la nascita del loro primogenito, Leopoldo Mattia.

mico

E prima dell’inizio degli Europei, la coppia ha deciso di dedicarsi ancora alla famiglia.

Paparazzati insieme a Torino dalla rivista Nuovo, Buffon e la D’Amico si godono una bella passeggiata insieme a tutti i figli, rigorosamente maschi. Insieme a loro ci sono infatti Louis Thomas e David Lee, i figli che Buffon ha avuto con l’ex moglie Alena Seredova e Pietro, il bambino frutta della relazione fra Ilaria D’Amico e il suo ex Rocco Attisani. E naturalmente c’è anche il piccolo Leopoldo Mattia, nato lo scorso gennaio.

I tre bambini sembrano andare d’amore e d’accordo e giocare serenamente insieme sotto lo sguardo del papà e della mamma e delle rispettive nonne, impegnate nel ruolo di baby sitter. Quello che si intuisce è che la D’Amco e Buffon siano riusciti a mettere in piedi una bella famiglia allargata in grado di convivere, all’occorrenza serenamente anche se sembra che i rapporti fra la giornalista Sky e la Seredova, siano civili, ma non assolutamente troppo sereni.

GIGI BUFFON E ILARIA D’AMICO, NOZZE IN VISTA?

Intanto gli ultimi rumors vedrebbero la coppia in procinto di convolare a nozze, forse proprio dopo la fine degli Europei: da qualche tempo a questa parte la D’Amico sfoggia un nuovo, vistoso anello e si dice che Buffon abbia intenzione di convolare a nozze con la compagna non appena avrà regolarizzato il divorzio dalla Seredova, felicissima al suo nuovo compagno, Alessandro Nasi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>