Isola dei Famosi 12, Stefano Bettarini inviato?

di Ma.Ma. 950 views0

Si torna a parlare di Stefano Bettarini ma stavolta non per le dichiarazioni rilasciate sulla ex moglie Simona Ventura. Questa volta l’ex calciatore e concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip viene dato come possibile inviato dell’Isola dei Famosi 12 che prenderà presto il via su Canale 5, condotto come sempre da Alessia Marcuzzi.

STEFANO BETTARINI, NUOVE DICHIARAZIONI SU SIMONA VENTURA A VERISSIMO

Insomma dopo avere partecipato al Gf, peraltro arrivando fino alla finalissima, per Stefano Bettarini gli impegni in tv potrebbero non finire. A lanciare l’indiscrezione che vorrebbe il toscano prossimo protagonista del reality ambientato in Honduras, è il settimanale Novella 2000. Il noto giornale di gossip, oltre a svelare alcuni degli ingaggi dei Vip che hanno partecipato al Grande Fratello Vip, dice anche che Stefano Bettarini sarebbe tra i possibili inviati dell’Isola dei Famosi 12.

SIMONA VENTURA SEPPELLISCE L’ASCIA DI GUERRA CON STEFANO BETTARINI

Insomma per l’ex gieffino un’altra esperienza televisiva potrebbe essere alle porte, a dimostrazione che sul piccolo schermo l’immagine di Stefano Bettarini funziona eccome. Per il momento si tratta ovviamente solo di indiscrezioni non confermate, certo è che l’ex marito di Simona Ventura, una volta uscito dal GF Vip, ha riscosso nuova popolarità soprattutto per la querelle a distanza con la madre dei suoi figli. E di recente l’ex gieffino ha dichiarato di voler seppellire l’ascia di guerra con la ex moglie con la quale i rapporti, negli anni, si sono fatti particolarmente tesi per motivi che non sono mai stata resi pubblici dai due personaggi televisivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>