Marco Borriello e Olga Kent, il terzo incomodo è Cristina Buccino?

di Fabiana 94 views0

 La relazione fra il calciatore Marco Borriello e la modella Olga Kent, ex conduttrice di Colorado, è diventata di dominio pubblico solo qualche giorno fa, ma sembra che a movimentare la situazione ci sia già un terzo incomodo, anzi una terza incomoda. Secondo Diva e donna infatti Borriello, nonostante si frequenti con la modella moldava con cui è stato visto di recente a Milano, continui a scambiarsi sms più o meno bollenti con un’altra modella.

Si tratta dell’avvenente Cristina Buccino, nota soprattutto per essere la ex fidanzata di Claudio D’Alessio, figlio del cantante Gigi D’Alessio. La storia con Claudio D’Alessio ormai è finita qualche tempo fa e la prorompente Cristina è di nuovo single e sulla piazza tanto da aver attirato le attenzioni di Marco Borriello.

Che il calciatore poi abbia un debole per le bellissime donne, sopratutto modelle, è noto e sembra che Cristina lo stia distraendo dalla frequentazione di Olga.

Insomma come sottolinea Diva e donna la partita fra Olga e Cristina sembra essere ancora del tutto aperta e a questo punto è anche lecito chiedersi chi fra le due sarà la prescelta di Borriello. Che il calciatore sia un noto sciupafemmine, è cosa nota.

MARCO BORRIELLO, BACI APPASSIONATI CON MADALINA GHENEA

Fra le sue ex fiamme vanno annoverate bellezze del calibro di Belen Rodriguez (con cui è finita proprio durante l’Isola dei Famosi) e con cui non è rimasto esattamente in buoni rapporti, ma anche di Camila Morais che invece continua a frequentare come amica. Nel corso dei mesi a Borriello sono stati attribuiti non pochi, veri o presunti che siano, flirt. Qualche nome? Di recente è stato paparazzato mentre si scambiava baci appassionati con la modella Madalina Ghenea (che dopo Gerard Butler avrebbe conquistato l’ambitissimo Michael Fassbender), poi è stato visto con Alessia Ventura…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>