Home » calciatori » Marco Borriello presenta Camila alla mamma

Marco Borriello presenta Camila alla mamma

Spread the love

Marco Borriello oltre ad essere un bravissimo calciatore della Roma è conosciuto alle cronache rosa per la sua storia d’amore con Belen Rodriguez e per altri flirt con alcune primedonne del mondo dello spettacolo. Lo sportivo però, dopo un periodo di “singletudine” è rimasto folgorato dalla bellezza senza eguali di Camila Morais, una modella brasiliana conosciuta il 20 marzo alla discoteca Old Fashion di Milano.
Borriello non gli stacca gli occhi di dosso e Chi gli ha fotografato la coppia prima nel negozio “Da Antonia” dove il calciatore ha regalato alla nuova fiamma un paio di Louboutin (510 euro) e poi nel ristorante Convivium in occasione del compleanno della madre del romanista.


Camila è apparsa molto imbarazzata perché non conosceva la famiglia del fidanzato, ma i ben informati giurano che il calciatore abbia fatto di tutto per convincere la modella a presenziare alla cena.
La mamma di Borriello pare rimasta visibilmente colpita dalla ragazza, che però ha deciso di raggiungere il ristorante solo per il brindisi finale.

Lascia un commento