Marco e Fabio Borriello a Formentera, vacanze da single?

di Fabiana 188 views0

I fratelli Marco e Fabio Borriello stanno trascorrendo le vacanze a Formentera, l’isola delle Baleari che pullula di vip. E dato che la coppia di fratelli non passa inosservata, i paparazzi sull’isola hanno notato che entrambi si stanno godendo le vacanze da single. Almeno fino a questo momento.

Gite in gommone, giornate al sole e chiacchiere per i due fratelli Borriello che tornano al centro dell’attenzione, anche se è soprattutto Fabio a destare interesse.

Solo pochi giorni fa l’imprenditore era stato paparazzato a Capri insieme alla nuova fidanzata Emma Marrone: dopo indiscrezioni e paparazzate rubate, le foto mostravano per la prima volta la coppia alla luce del sole mentre si godeva qualche giorno di relax. L’idillio però è durato poco perché qualche ora dopo la stessa coppia finiva di nuovo sui giornali, protagonista di una lite in spiaggia. Nessuna indiscrezione sul motivo della lite che ha visto Emma Marrone andarsene e piantare in asso in spiaggia Borriello.

EMMA MARRONE E FABIO BORRIELLO, LITE IN VACANZA

Poche ore dopo lei è rimasta a Capri e lui ha raggiunto il fratello a Formentera. Magari sarà stato solo uno screzio fra innamorati, forse la vacanza dei fratelli Borriellp era già stata pianificata, forse Emma Marrone raggiungerà il fidanzato tra qualche giorno… lui intanto tiene sempre a portata di mano il cellulare, le congetture si sprecano e c’è già chi parla di rottura fra la cantante e l’imprenditore, ma c’è chi dice che Fabio sia arrivato da solo sull’isola per festeggiare il compleanno di un amico. E Marco Borriello? L’ex di Belen Rodriguez (che ha incrociato di nuovo a Formentera con famiglia al seguito l’altro fratello Borriello, Piergiorgio) al momento sembra single (nonostante la reputazione da sciupafemmine incallito). E sembra volersi godere le vacanze con gli amici e il fratello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>