Maria Rosaria Ventrone attacca l’ex Edinson Cavani

di Emma 108 views0

Sembrava la favola di Cenerentola e invece si è conclusa nel più prevedibile dei modi la storia fra l’ex attaccante del Napoli Edinson Cavani e la cassiera di Caserta Maria Rosaria Ventrone: la ragazza è stata lasciata dal calciatore che le ha preferito Jocelyn Burgardt. A distanza di qualche mese però Maria Rosaria, intervistata da Chi, si decide a raccontare come sono andate veramente le cose svelando i retroscena della chiacchieratissima storia con il calciatore.

“Se come calciatore non può vincere il Pallone d’Oro come attore potrà vincere l’Oscar” dice Maria Rosaria lasciando subito intendere il modo in cui Cavani si è comportato con lei… la ragazza racconta come sia nata la relazione durata dall’ottobre 2012 al maggio 2013. Il calciatore si sarebbe follemente innamorato di lei, lasciando addirittura la storica moglie Maria Soledad (da cui ha avuto tre figli). Cavani sembrava fare le cose sul serio e la Ventrone racconta che alla fine del 2012 lui partì per l’Uruguay e tornò senza la moglie.

Il gossip a quel punto già impazzava in tutta Napoli e in effetti Cavani volle conoscere subito i genitori della ragazza, disse loro che la amava e che si stava separando. Da lì a poco tempo la coppia ha cominciato a convivere in un appartamento vicino ai genitori di lei e in quel periodo erano già molte le testimonianze sulla presenza di Cavani in casa dei Ventrone.

E mentre Maria Soledad non si rassegnava e non commentava nulla circa la separazione da Cavani, a maggio si era già addirittura parlato di una sontuosa festa di fidanzamento del calciatore e di Maria Rosaria alla presenza dei numerosi amici e parenti di lei: lui le avrebbe anche regalato un anello da ben 20mila euro proponendole di seguirlo a Parigi dove si sarebbe trasferito da lì a breve.

CAVANI HA LASCIATO MARIA ROSARIA VENTRONE PER JOCELYN BURGARDT

Ma se cose sono andate diversamente: Maria Rosaria racconta che dopo il trasferimento il calciatore era cambiato e non c’è voluto molto che lei apprendesse dai giornali che lui l’aveva lasciata per un’altra presentandosi già a casa sua. Della serie: il lupo perde il pelo, ma non il vizio e così Maria Rosaria ha capito che tutto sommato il calciatore sembra essere particolarmente avvezzo a fare grandi promesse, salvo poi rimangiarsele…

foto Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>