Melissa Satta e Boateng, contratto firmato per un reality sul loro matrimonio?

di Ma.Ma. 53 views0

Quante volte si è parlato di matrimonio tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng? I due convivono ormai da tempo e hanno anche un bambino, il piccolo Maddox. Ma oggi Novella 2000 esce con una notizia che, qualora fosse verificata, avrebbe dell’incredibile: la ex velina di Striscia La Notizia e il calciatore avrebbero firmato un contratto per un reality sul loro matirmonio.

Una scelta che, ovviamente, porterebbe in casa Satteng un bel po’ di soldini. Novella 2000 regala qualche informazione dettagliata sul fantomatico contratto che Melissa Satta e Kevin Prince Boateng avrebbero peraltro già firmato: la tv che avrebbe comprato i diritti del loro matrimonio sarebbe una emittente americana interessata a seguire con le telecamere 24 ore su 24 i preparativi del lieto evento.

MELISSA SATTA, SO COME FARE IMPAZZIRE BOATENG SOTTO LE LENZUOLA

Una roba stile quella che ha fatto Kim Kardashian per il suo matrimonio con i riflettori puntati sulla preparazione del suo giorno più importante. La notizia lanciata da Novella 2000 – che parla di contratto stratosferico – sarà vera? Per il momento i diretti interessati non sono intervenuti a confermare né smentire la notizia.

MELISSA SATTA, SO COME FARE IMPAZZIRE BOATENG SOTTO LE LENZUOLA

Allo stesso tempo però Melissa Satta ha più volte affermato di volersi sposare nonostante abbia sempre detto che una data per il matrimonio non era stata ancora fissata. Chissà dunque se la ex velina di Striscia La Notizia sta solo prendendo tempo perché nel frattempo ha trovato il modo di guadagnare qualche soldo extra con l’esclusiva.

Photo Credits | Facebook Melissa Satta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>