Neymar nuovo flirt? A Parigi l’hanno visto con una famosa modella!

di Gio Tuzzi 503 views0

Lui è uno dei giocatori più forti e chiacchierati al mondo. Il suo trasferimento da record dal Barcellona al Paris Saint Germain ha creato divisioni, critiche, discussioni e quant’altro, perché mai nessun altro calciatore è stato pagato certe cifre. Stiamo parlando ovviamente del brasiliano Neymar che, ultimamente, sembra anche aver ritrovato l’amore.

Neymar e Natalia Barulich stanno insieme?

Infatti, Neymar è stato avvistato a Parigi con la ex fidanzata di Maluma e in Brasile ovviamente il gossip non si è fatto attendere. L’indiscrezione è stata lanciata da parte della giornalista di origine carioca Fabia Oliveira, che ha una rubrica all’interno del quotidiano O Dia. Ebbene, sembra che il calciatore in forza ai francesi del PSG avrebbe iniziato una storia d’amore nientemeno che con la famosa modella Natalia Barulich.

Per chi non la conoscesse, si tratta di una splendida ragazza, con tutte le forme al posto giusto ed ex fidanzata del ben noto cantante colombiano Maluma. Secondo i bene informati, i due piccioncini sarebbe stati visti a Parigi pochi giorni fa, durante una partita del PSG e la loro frequentazione andrebbe avanti da qualche settimana.

Per il momento, però, nessuno dei due ha voluto rilasciare delle dichiarazioni in merito a questo possibile flirt. Nessuna conferma ufficiale, quindi, ma solamente tanto gossip per il momento. Da notare come Natalia Barulich abbia un seguito davvero impressionante sui social. Solamente sul suo account di Instagram è seguita da oltre 2.5 milioni di follower su Instagram e nella sua bio si descrive come cantante e modella.

Il momento calcistico di Neymar

Intanto, sul rettangolo di gioco l’attaccante brasiliano non sta vivendo un bel periodo, dal momento che i numerosi infortuni lo stanno condizionando e non poco. Basti pensare come l’infortunio rimediato con la maglia della sua Nazionale sia solo l’ultimo di una folta schiera. Addirittura, nel corso degli ultimi sei anni, c’è qualcuno che si è messo a segnare le statistiche sotto questo aspetto, Neymar ha rimediato qualcosa come oltre 16 infortuni.

Insomma, una carriera che non sta procedendo nel verso giusto, soprattutto con le premesse con cui il brasiliano aveva fortemente desiderato il trasferimento al PSG. Negli affari di cuore, però, le cose sembrano andare decisamente meglio e la meta parigina potrebbe essere stato quanto mai azzeccata. Anche per via del fatto che una come Natali Barulich non capita di conoscere molto di frequente. Aspettando che i due rendano pubblica la loro storia d’amore, attendiamo ovviamente altri dettagli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>