Nicolò Zaniolo, Chiara Nasti e la storica fidanzata Sara: cosa sta succedendo?

di Gio Tuzzi 1.107 views0

Questa volta ha deciso di uscire allo scoperto, un po’ come ha fatto qualche mese fa, dichiarando di voler restare a tutti i costi in maglia giallorossa, adesso il suo intento principale era quello di fare chiarezza dal punto di vista sentimentale.

Nicolò, uno dei talenti più fulgidi del calcio italiano, e la sua storica fidanzata Sara: una storia d’amore che, però, ha subito nel corso dell’ultima annata un gran numero di inconvenienti, incomprensioni e bruschi stop. Durante le ultime settimane, il giovane classe 1999 è finito anche al centro del gossip italiano, al punto tale che, secondo i soliti “ben informati”, la relazione di Zaniolo fosse ormai arrivata alla sua naturale conclusione.

Nicolò Zaniolo: nessun flirt con Chiara Nasti, è felicemente fidanzato con Sara

Al punto tale che si era cominciato a parlare, e le voci corrono, di un presunto flirt intercorso tra lui e Chiara Nasti, una che di seguito social se ne intende eccome, dal momento che su Instagram può avere diversi milioni di seguaci. Proprio in merito a quest’ultima presunta storia d’amore, la Nasti ha parlato proprio di recente, mettendo in evidenza come fosse tutta una montatura dei giornali di gossip e che in realtà con l’atleta non avesse proprio nulla in comune sotto il profilo amoroso.

Fino ad ora, però, non aveva mai parlato il diretto interessato, ovvero il talentuoso giocatore della Roma, che ha voluto spendersi in prima persona per affermare come, al momento, il suo cuore sia certamente impegnato, ma non con Chiara Nasti. Infatti, la sua dichiarazione, tramite i social, ha voluto mettere i puntini sulle i, evidenziando come fosse felicemente fidanzato con Sara.

Il suo ultimo post pubblicato sul profilo Instagram lascia davvero poco spazio all’immaginazione, visto che la foto lo ritrae abbracciato alla sua fidanzata storica. La didascalia conferma ancora di più la vicinanza tra i due, visto che Zaniolo ha inserito un “Tu”, che ammette proprio il felice momento trascorso in compagnia della sua ragazza, accompagnato da un tanto emblematico quanto appassionato cuoricino rosso.

Fino ad ora, nessuno ha mai capito se la crisi che si è abbattuta sul rapporto tra Zaniolo e la sua storica fidanzata Sara avesse portato ad una separazione o meno. Di sicuro, i due non hanno pubblicato per diverso tempo foto insieme, e hanno addirittura smesso di seguirsi sui social network. Insomma, qualcosa deve essere pur successo, ma a quanto pare, ormai è tutta acqua passata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>