Wanda Nara e Mauro Icardi, insieme a Dubai per ricominciare

di Gio Tuzzi 94 views0

La vicenda tra Mauro Icardi e Wanda Nara ha infiammato un bel po’ il gossip in quest’ultimo periodo. Sembrava quasi finita tra i due dopo che la Nara aveva scoperto una chat tra il marito e la modella argentina China Suarez.

Le carte del divorzio erano praticamente pronte, Wanda non aveva più intenzione di pensare al marito, ma poi ha cambiato idea dopo una lettera strappalacrime scritta da quest’ultimo.

Mauro Icardi e Wanda Nara a Dubai per superare la crisi

In realtà però, con il proseguire dei giorni, sono spuntate ancora altri dettagli del presunto tradimento di Mauro Icardi. Sono state riportate alcune notizie che parlavano dell’incontro tra Mauro e la modella Suarez a Parigi, situazione che aveva ancora di più creato tensione tra il bel calciatore e sua moglie.

Dopo infatti la riappacificazione c’è stato un momento di nuova rottura, con Icardi che si era nuovamente cancellato da Instagram, per poi ritornare sui propri passi e Wanda Nara a pubblicare foto dei suoi figli o di lei da sola insieme alle amiche. Sono stati giorni di grande confusione social, ma nell’ultimo weekend sembra essere stato messo definitivamente un punto all’intera vicenda. Wanda e Mauro sono infatti scappati a Dubai, approfittando della sosta per le Nazionali, si sono concessi una mini vacanza per ritrovare la serenità di un tempo e chiarire quanto accaduto tra di loro nell’ultimo mese. Hanno cercato di evitare qualsiasi contatto con le altre persone, godersi attimi di pace e di felicità che non si vivevano da un po’ di tempo.

Altri dettagli sul tradimento di Mauro Icardi

Tutto questo mentre in Argentina sono spuntati ulteriori dettagli sulla notte trascorsa a Parigi tra Mauro Icardi e China Suarez. A quanto pare infatti la bella modella avrebbe dichiarato di aver baciato solo una volta Mauro, non c’è stato nient’altro perché lui non si sentiva tanto bene. Sembra poi che ci sia stata proprio una telefonata tra Wanda e questa modella argentina per chiarire una volta per tutte l’intera vicenda. Insomma la piccola sbandata sembra esserci stata, ma nulla di così grave da dover rovinare una famiglia.

Wanda ha già avuto modo di creare un bel caos in passato lasciando l’ex marito Maxi Lopez, padre dei suoi tre primi figli, per stare proprio con Mauro Icardi. Con quest’ultimo ha avuto altre due splendide bambine e proprio per loro ha deciso alla fine di perdonare Mauro, di trascorrere questa vacanza spensierata a Dubai e lasciarsi alle spalle il momento più complicato della loro relazione. Icardi ha cercato in tutti i modi di riconquistare la fiducia di Wanda Nara ed a quanto pare alla fine ce l’ha fatta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>