Wanda Nara ha tolto l’anello, è davvero finita con Mauro Icardi

di Gio Tuzzi 228 views0

Un’altra coppia di vip si è detta addio e stiamo parlando di Wanda Nara e Mauro Icardi, con messaggi social inequivocabili che ormai evidenziano la fine del loro matrimonio.

In realtà a lanciare i primi messaggi è stata la bella argentina tutto pepe che, tramite le stories di Instagram aveva scritto: “Un’altra famiglia rovinata per colpa di una tr…”. Una frase che ha mandato immediatamente in tilt il panorama social, con un chiaro riferimento ad un tradimento subito da suo marito.

La vita sentimentale piuttosto tormentata di Wanda Nara

In queste ore poi Wanda ha preferito postare immagini dei suoi figli in viaggio verso Milano. La bella argentina ha quindi lasciato intendere come abbia deciso di lasciare Parigi per recarsi nella sua casa milanese con tutti i suoi figli, tre avuti dal precedente matrimonio con il calciatore Maxi Lopex e le ultime due nate dalla relazione con Mauro Icardi.

Una vita sentimentale piuttosto travagliata quella di Wanda che all’epoca tradì il marito per iniziare una relazione passionale con il giovanissimo Mauro Icardi, amico stretto proprio di Maxi Lopez. Un intrigo da romanzo erotico che creò molto scalpore nel mondo gossip, ma ormai da qualche anno la famiglia Icardi stava vivendo la sua vita con estrema tranquillità a Parigi. Come però un fulmine a ciel sereno è arrivato il messaggio criptico di Wanda su Instagram, lasciando ben intendere come la donna fosse stata tradita da Maurito.

Icardi cerca di riconquistare Wanda, ma lei si è tolta l’anello

Nel frattempo ieri, dopo un po’ di silenzio social, il calciatore Mauro Icardi ha postato immagini con sua moglie per farle gli auguri in occasione della festa della mamma, in Argentina si è festeggiata ieri. Sono state pubblicate anche stories in cui si mostra tra le braccia della moglie con ben visibili due cuori ed evidenziando di trovarsi proprio a Milano. Questo post ha creato molta confusione tra gli utenti, insomma i due forse non si sono mai lasciati?

In realtà questa mattina Wanda Nara è ritornata attiva su Instagram mostrando una storia della sua mano senza l’anello e dicendo che le piace molto di più così. Cosa significa? Forse semplicemente Mauro Icardi ieri ha provato a mettere a tacere le varie voci postando immagini vecchie insieme a sua moglie, facendole capire che solo lei è la donna della sua vita. Non si è fatta però attendere la risposta di Wanda che invece sembra non abbia alcuna intenzione di perdonare suo marito, anzi immediatamente si è tolta l’anello. Staremo a vedere se i due si stanno semplicemente divertendo a prendere in giro tutti oppure realmente questo matrimonio è finito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>