Home » cantante » Laura Pausini senza trucco su Instagram (FOTO)

Laura Pausini senza trucco su Instagram (FOTO)

Spread the love

Non ha paura di mostrarsi al naturale Laura Pausini che pubblica su Instagram una foto di lei senza trucco che i fan apprezzano particolarmente. A quarant’anni la cantante ha ritrovato una sicurezza che forse prima le mancava, come ha affermato lei stessa in una recente intervista nella quale ha detto di sentirsi oggi una donna davvero realizzata grazie alla presenza della figlioletta Paola.

Laura Pausini senza trucco è più o meno come la vediamo di solito sul palco: la cantante infatti non ha mai optato per trucco troppo pesante nemmeno durante i suoi concerti ed ecco dunque che la foto che la ritrae su Instragram acqua e sapone non è così lontana dalla immagine che siamo soliti vedere.

â–º LAURA PAUSINI, DONNA REALIZZATA SOLO DA QUANDO SONO MADRE

Anche se c’è chi, come al solito, si diletta in commenti abbastanza cattivelli prendendo di mira le occhiaie della cantante e il colorito pallido. Tant’è, a fronte dei soliti criticoni ce ne sono tanti altri che invece sottolineano la naturalezza di questa artista che, nonostante sia famosa in tutto il mondo, continua a mantenere l’umiltà che la contraddistingueva quando ancora non la conosceva nessuno.

E allora eccola Laura Pausini senza trucco, circondata dall’affetto dei suoi fan che sono davvero tantissimi e che la seguono sui social – Instagram ma anche Facebook e Twitter – con immenso affetto. Lei ringrazia e porta a casa, felice di stare vivendo la fase più entusiasmante della sua vita sia a livello lavorativo che personale.

Photo Credits | Instagram Laura Pausini

Lascia un commento