Home » cantante » Marco Carta critica Carlo Conti su Facebook dopo l’esclusione da Sanremo 2016

Marco Carta critica Carlo Conti su Facebook dopo l’esclusione da Sanremo 2016

Spread the love

Marco Carta è stato escluso dal Festival di Sanremo 2016: Carlo Conti e il suo staff non hanno ritenuto all’altezza il pezzo del cantante sardo ex vincitore di Amici che si sfoga su Facebook con un post polemico all’indirizzo proprio del conduttore fiorentino. A distanza di poche ore dalla pubblicazione del post, si crea un vero e proprio parapiglia tanto che Marco Carta decide di togliere le frasi da lui scritte e pubblicare un altro breve messaggio. Ma andiamo con ordine.

A poche ora dalla esclusione da Sanremo 2016, Marco Carta su sfoga su Facebook e critica Carlo Conti definendosi molto deluso.

Mi Hai Guardato per Caso (Disco d’Oro)
Splendida Ostinazione (Disco di Platino)
Ho Scelto di No (Disco d’Oro)
Ad un passo dal platino.

Tutte ultime scartate negli ultimi due anni e anche quest’anno la speranza si è affievolita guardando la tv… Mi dispiace tanto scrivere questo e non vorrei essere eccessivo ma forse Carlo Conti mi ha deluso nonostante lo ritenga un professionista e un uomo che ha fatto una scalata faticosa per arrivare fin dove è arrivato. Penso anche che sia umano da parte mia (come uomo e come essere umano intendo) avere del risentimento.
Continuerò con la mia musica. Ad ogni modo il disco uscirà a marzo… Ringrazio tutti voi che siete in tanti. Vi voglio bene,
Marco

MARCO CARTA SPIEGA PERCHÉ HA DETTO NO AL GRANDE FRATELLO VIP

Dopo la pubblicazione di questo messaggio, il popolo Facebook si spacca letteralmente in due. E per evitare troppa confusione, Marco Carta decide di rimuovere il primo post sostituendolo con uno più tranquillo e meno polemico.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento