Home » cantante » Albano, ho pensato al suidicio dopo il divorzio da Romina Power

Albano, ho pensato al suidicio dopo il divorzio da Romina Power

Spread the love

Al settimanale Gente, Albano racconta il difficile momento vissuto dopo la separazione dalla moglie Romina Power. Una fase davvero buia per il cantante pugliese che confessa di avere pensato al suicidio. Fu infatti Romina Power a decidere di mettere un punto a un matrimonio lunghissimo e per Albano il mondo crollò.

E’ lui stesso a ricordare quei momenti tristi che adesso sono per fortuna soltanto un lontanissimo ricordo. “Quando Romina mi ha lasciato ero preda di demoni che mi dicevano di uccidermi. Sì, perché dopo che lei mi chiese il divorzio, nel mio cuore si scatenò l’inferno”, confessa il cantante pugliese che a quanto pare dovrebbe essere prossimo alle nozze con Loredana Lecciso (ance se si parla di matrimonio tra i due ormai da mesi ma per il momento non sembra esserci ancora l’ufficialità). Il racconto di Albano sul suo pensato suicidio continua: “Il diavolo mi spingeva a farmi del male ma io pregavo e ripetevo, maligno, tu non vincerai“.

CRISTEL CARRISI, LA SCOMPARSA DI MIA SORELLA YLENIA E’ STATA LA CAUSA DI ROTTURA TRA I MIEI

Oggi il cantante è di nuovo sereno e ha anche in parte recuperato i rapporti con la ex moglie Romina Power con la quale a lungo si è fatto la guerra. Cristel Carrisi, figlia dei due, un po’ di tempo fa ha raccontato di come il matrimonio tra i genitori sia andato in frantumi dopo il dramma di Ylenia Carrisi che ha profondamente diviso Albano e Romina: lui si è rassegnato alla morte della figlia mentre lei ancora oggi crede che sia viva. Da quel momento le incomprensioni tra i due coniugi sono aumentate di gran lunga, tanto da arrivare alla rottura che in Albano ha provocato loschi pensieri. Oggi per fortuna è tutta acqua passata…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento