Albano parla del rapporto con Romina Power

di Gianni Puglisi 88 views0

La reunion tra Romina Power e Albano – che poche settimane fa sono tornati a cantare insieme in Russia, per la prima volta dopo tanti anni – ha riaperto la vecchia questione tra i due cantanti, un tempo felicemente marito e moglie. Dopo anni di guerra a distanza, Romina Power e Albano sono tornati ad avere rapporti civili e il concerto che hanno tenuto insieme in Russia ne è la prova lampante.

E dopo le dichiarazioni di Romina Power, oggi arrivano quelle di Albano che, al settimanale Vero, parla della ex moglie con toni piuttosto pacati. Getta acqua sul fuoco, insomma, il cantante di Cellino San Marco prossimo alle nozze con Loredana Lecciso. Albano dice di non aver mai fatto guerra alla ex moglie Romina Power ma di essersi difeso in passato per alcune situazioni che lo avevano visto suo malgrado protagonista.

ROMINA POWER, FRECCIATINA AL VELENO AD ALBANO E LECCISO

Non ho mai dichiarato guerra a Romina Power e non lo farei con nessuno. Ogni tanto mi capita, però, di dovermi difendere“, specifica il cantante. Che poi non esclude un ritorno in concerto insieme alla ex moglie anche in Italia, visto che l’esperienza in Russia è stata senza dubbio positiva con i fan particolarmente entusiasti. La decisione della futura moglie Loredana Lecciso, che non aveva seguito Albano in Russia, è stata molto apprezzata dal cantante: “E’ una donna elegante e intelligente, ho apprezzato molto il suo comportamento“. Nonostante l’opposizione di Cristel Carrisi, Albano sposerà lo stesso Loredana Lecciso: “I miei figli più grandi (quelli avuti da Romina Power, ndr) hanno un documento che certifica che il loro papà e la loro mamma si sono sposati. E quindi credo sia giusto che lo stesso avvenga per i più piccoli, che non devono apparire come figli di serie b“.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>