Home » cantante » Alessandra Amoroso in crisi con Luca De Salvatore, secondo Novella 2000

Alessandra Amoroso in crisi con Luca De Salvatore, secondo Novella 2000

Spread the love

Alessandra Amoroso finora non era mai finita al centro del gossip per la sua storia d’amore con il fidanzato storico Luca De Salvatore, ritrovato dopo qualche anno di pausa (nella quale lei aveva partecipato ad Amici di Maria De Filippi, vincendo il programma). Ma oggi la cantante salentina finisce nel calderone, perché il settimanale Novella 2000 parla di crisi passeggera tra lei e il fidanzato.

Il noto settimanale di gossip parla di crisi superata nonostante i problemi dell’ultimo periodo: “Ultimamente tra Alessandra Amoroso e il fidanzato Luca De Salvatore le cose non andavano per il meglio, al punto che li davano ormai per separati: ora, però, i due sembrano di nuovo in sintonia, anche se si vedono sempre meno insieme. Lei è stabile a Roma, in compagnia delle amiche, mentre lui preferisce stare nel Salento. Quando la lontananza fa bene alla coppia“.

ALESSANDRA AMOROSO TROPPO MAGRA CRITICATA SU FACEBOOK

Insomma la cantante salentina, che qualche tempo fa aveva annunciato di pensare molto spesso al costruire una famiglia proprio insieme a Luca De Salvatore, potrebbe essere in crisi passeggera. Va detto che Alessandra Amoroso, in questi primi anni vissuti da personaggio noto, è sempre riuscita a mantenere la sua vita privata tale, difendendosi dal gossip che per esempio ha invece travolto la sua amica, collega e conterranea Emma Marrone, molto più chiacchierata di lei. Occorrerà adesso aspettare qualche tempo per sapere se le voci di crisi messe in giro dal settimanale Novella 2000 sono fondate oppure no…

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento