Alessandra Amoroso troppo magra criticata su facebook

di Ma.Ma. 693 views0

La foto postata da Alessandra Amoroso su facebook ha scatenato i fan, divisi sulla forma fisica della cantante salentina che da molti è stata giudicata troppo magra. La foto ritrae Alessandra Amoroso prima dell’evento Telethon.

La ex vincitrice di Amici indossa una camicia bianca con rifiniture nere e gonna nera fino al ginocchio che mette in evidenza gambe magrissime che subito hanno dato nell’occhio. Così ai commenti di sostegno alla salentina, tante sono state anche le critiche di coloro che l’hanno invitata a prendere qualche chilo. In effetti, ai tempi di Amici, Alessandra Amoroso era molto più cicciottella, pur stando comunque bene. Con gli anni invece la cantante di Amici ha cominciato a perdere peso, diventando molto magra.

Vuoi il fisico che cambia con l’andare del tempo, vuoi lo stress per una vita che è diventata senza dubbio più frenetica (i tour sono sempre molto impegnativi), insomma fatto sta che Alessandra Amoroso ha cominciato a perdere chili su chili diventando davvero molto magra. Non che stia male, anzi: la cantante – che tempo fa ha annunciato di pensare al matrimonio con il fidanzato storico Luca De Salvatore – sembra essere davvero in perfetta forma nonostante sia oggettivamente abbastanza magrolina. Solo che su facebook in molti si sono resi protagonisti di commenti piuttosto pungenti che hanno portato la pagina ufficiale di Alessandra Amoroso a rispondere a tono.

ALESSANDRA AMOROSO MAGRISSIMA – FOTO

Il succo della risposta è stata di non pensare a criticare la cantante per la sua magrezza, ma di concentrarsi sul messaggio che Alessandra Amoroso aveva voluto lanciare ovvero quello di donare anche solo un euro a Telethon, a sostegno dei più poveri. L’eccessiva magrezza di Alessandra Amoroso, comunque, è stata già ampiamente criticata anche in passato con una foto postata dalla salentina direttamente dagli Stati Uniti. Anche in quella occasione i commenti furono gli stessi.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>