Alessandra Amoroso, il mio rapporto con Stefano Settepani

di Fabiana 1.312 views0

È un periodo d’oro quello che sta vivendo Alessandra Amoroso: ancora in classifica con il suo album Vivere a colori, ha ottenuto il sold out con l’unica data romana e continua il suo tour. D’altra parte qualche tempo fa la ex di Amici aveva in qualche modo snobbato la tv rivendicando la maggiore importanza dei concerti anche se deve tutto il suo successo proprio al programma di Maria De Filippi.

E se la carriera va a gonfie vele anche la vita sentimentale non è da meno. La sua relazione con Stefano Settepani è stabile e i due sembrano avere la stessa visione di coppia.

L’amore? È il motore della mia vita. E il sesso? Va a braccetto con l’amore. Sono molto rispettosa e sincera, ma se il rispetto non è reciproco vado fuori dai gangheri. E soffro.

Ha dichiarato la cantante, 30 anni, intervistata dal settimanale F. E pare che con Stefano, 40 anni, condivida esattamente obiettivi e quotidianità. La storia va avanti ormai da qualche mese a questa parte e la coppia convive a Roma da qualche tempo.

ALESSANDRA AMOROSO SNOBBA AMICI, MEGLIO I CONCERTI

Di lui posso dire che si chiama Stefano e che lavora più o meno nel mio mondo. Basta così. È un pezzo della mia vita che voglio sia solo mio.

ALESSANDRA AMOROSO E STEFANO SETTEPANI, PRIME FOTO INSIEME

Aveva detto qualche tempo tempo fa Alessandra Amoroso parlando per la prima volta della sua nuova relazione: restìa al gossip, la cantante si è concessa la prima uscita pubblica con il compagno solo in estate in occasione delle nozze di un’amica in Puglia. E anche se per il momento la Amoroso sembra essere totalmente presa dalla carriera, non ha mai nascosto di sposarsi e di voler mettere su famiglia.

photo credits | instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>