Alessandra Amoroso e Stefano Settepani, prime foto insieme

di Fabiana 2.161 views0

Alessandra Amoroso e il nuovo compagno Stefano Settepani si godono la loro prima estate insieme e dopo un anno, arrivano anche i primi della coppia.


Scatti “rubati” dalla rivista Chi che ha paparazzato la cantante lanciata da Amici e il compagno, il produttore 40enne, invitati al matrimonio di un’amica di lei in Puglia.

Di bianco e vestita, radiosa e sorridente, la cantante appare felicissima accanto al compagno con cui si scambia gesti affettuosi, ma non plateali. La coppia d’altra parte è sempre stata molto attenta alla propria privacy e non ha mai voluto parlare apertamente della propria relazione, forse per timore del gossip.

Di lui posso dire che si chiama Stefano e che lavora più o meno nel mio mondo. Basta così. È un pezzo della mia vita che voglio sia solo mio.

Aveva ammesso di recente Alessandra Amoroso, parca di dettagli sul suo nuovo compagno di cui non aveva voluto svelare quasi nulla: i primi scatti della coppia erano trapelati lo scorso anno quando erano stati paparazzati in aeroporto e già si cominciava a vociferare della nuova relazione della Amoroso. Al momento la coppia sta trascorrendo le vacanze in Salento con la famiglia di lei, cui resta legatissima, prima di riprendere gli impegni lavorativi del prossimo anno. La loro relazione, rigorosamente lontana dai riflettori, procede a gonfie vele tanto che i due convivono già insieme a Roma da qualche tempo a questa parte e lei non ha mai nascosto di voler mettere su famiglia, di sposarsi e di avere dei figli.

ALESSANDRA AMOROSO, PROVE DA MAMMA CON LA NIPOTE

Per Alessandra Amoroso e Stefano Settepani, gli scatti rubati da Chi nel corso del ricevimento di nozze cui hanno partecipato sono in effetti le prime fotografie che li ritraggono insieme. Chissà che in questi giorni però la Amoroso non decida di tornare sui propri passi e magari condividere qualche scatto via social insieme al suo compagno.

photo credits| chi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>