Home » cantante » Alessandra Amoroso, non sono ossessionata dal successo

Alessandra Amoroso, non sono ossessionata dal successo

Spread the love

Alessandra Amoroso passa dalla musica ai libri: la cantante diventata popolare con Amici in realtà non ha rinunciato alla musica, la sua grande passione, ma ha deciso di rendere omaggio alle sue fans con la sua prima fatica letteraria, A modo mio vi amo.

In realtà si tratta di una sorta di autobiografia i cui la cantante salentina racconta la sua vita privata e professionale.

So che oggi puoi essere al top e domani non più. Quindi non mi aggrappo all’idea di dover avere sempre successo.

Ha spiegato Alessandra con la consapevolezza che il lavoro e il successo non solo si costruiscono, ma devono anche essere mantenuti con costanza. D’altra parte la cantante non ha mai rinunciato alla sua vita privata o agli affetti della famiglia per gettarsi solo ed esclusivamente a capofitto nel lavoro: la sua storia con Salvatore, lo storico fidanzato, si è conclusa lo scorso anno senza drammi o scossoni.

Lei ha continuato a trovare forza nella sua famiglia e ovviamente dedicandosi al lavoro, ma senza trascurare l’affetto dei fans che l’hanno seguita da sempre. Nel libro sono raccolte anche una serie di lettere ricevute proprio dai fans nel corso degli anni.

ALESSANDRA AMOROSO, VOGLIO UN FIGLIO

Credo che le canzoni possono lenire le ferite. Ma sono convinta che la passione per qualcuno non debba mai diventare ossessione. Bisogna, attraverso la musica, prendersi cura delle persone che amiamo e di noi stessi.

Ha detto la cantante mostrando di avere i piedi per terra. E anche se al momento è ancora single, la cantante sogna di mettere su famiglia e di diventare al più presto madre.

Photo Credits|Instagram

Lascia un commento